Caprile, l’agente: “Elia vuole essere protagonista. Non vuole mollare nulla”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – II Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri. Il portiere è da qualche giorno accostato al Cagliari e potrebbe rientrare anche in uno scambio con Scuffet, che approderebbe quindi al Napoli . Di seguito un estratto del suo intervento. Battistini: "Elia vuole essere protagonista" “Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Caprile Cagliari, il giovane portiere di proprietà del Napoli ha già detto la sua dopo aver incassato l’apprezzamento della società sarda (Cagliari News 24)
In pochi giorni. Elia Caprile può davvero lasciare Napoli, come qualche giorno fa aveva raccontato proprio il suo agente, sottolineando come il portiere fosse felice in azzurro ma cullava il desiderio di giocare di più. (La Gazzetta dello Sport)
Ma l'edizione oggi in edicola de Il Mattino smentisce le voci che lo vorrebbero in partenza, anzi scrive: "Una serie di no al prestito di Caprile: resta vice di Meret fino a fine stagione. Nelle scorse ore, s'è parlato tanto di uno scambio possibile tra gli azzurri e il Cagliari, col secondo portiere dei partenopei Elia Caprile in Sardegna e l'arrivo di Scuffet alla corte di Conte. (CalcioNapoli1926.it)
I rossoblù stanno vivendo un momento molto difficile della stagione. Il Cagliari e soprattutto i suoi tifosi guardano con grande attesa al finestra invernale di calciomercato. (Today.it)
L'idea piace a entrambe le squadre, permetterebbe a Caprile di acquistare minutaggio sotto la guida di Nicola, a Scuffet di giocare in un club di rilievo e ritrovare Alex Meret, con cui ha condiviso una stagione all'Udinese nel 2014/15. (Fantacalcio ®)
Elia Caprile può lasciare Napoli, come qualche giorno fa aveva raccontato proprio il suo agente. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)