Perché Schick alla Juventus saltò? "Pensavo di dover smettere di giocare a calcio"|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrik Schick alla Juventus: una voce di mercato che oggi torna a farsi sentire, ma che già sette anni abbondanti or sono (2017) era divenuta realtà. L'attaccante della Repubblica Ceca, allora 21enne, aveva giocato una stagione piena di colpi da fenomeno alla Sampdoria e i bianconeri erano stati i più veloci di tutti a trovare l'accordo con i blucerchiati: 30 milioni di euro circa e visite mediche fissate per il 22 giugno. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Come riportato oggi dalla "Gazzetta dello Sport", Patrik Schick può andare alla Juventus. O meglio, tornare. Perché lui di fatto per un giorno ha già indossato la maglia bianconera. Parliamo dell'estate del 2017, quando il suo trasferimento dalla Sampdoria saltò clamorosamente dopo aver già sostenuto le visite mediche, in attesa solo dell'annuncio ufficiale. (Fantacalcio ®)
La Juventus si ritrova un problema improvviso ma prevedibile: Dusan Vlahovic, il centravanti titolare, si è fermato durante gli impegni con la nazionale, lasciando il club senza una valida alternativa di ruolo per la sfida contro il Milan a San Siro. (Bianconera News)
La Gazzetta dello Sport Dal vice Vlahovic in campo a quello sul mercato: andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve e non solo (Juvenews.eu)
Il capo dell’area tecnica della Juve è alla ricerca anche di un nuovo attaccante per il mercato invernale: spunta una vecchia conoscenza del calcio italiano La Juventus tira un sospiro di sollievo per Dusan Vlahovic dopo l’infortunio rimediato dal centravanti serbo in nazionale contro al Danimarca nella serata di lunedì. (CalcioMercato.it)
Dopo il forfait di Dusan Vlahovic delle ultime ore in Nazionale, la Juventus si ritrova oggi senza un centravanti di ruolo disponibile per mister Thiago Motta. Con Arkadiusz Milik ancora ko dallo scorso giugno, l’attaccante serbo è stato fin qui costretto a fare gli straordinari, finendo per non essere spesso lucido sottoporta. (JMania)
Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Visto lo stop di Dusan Vlahovic e i tempi non definiti per il rientro di Arkadiusz Milik, il ds Giuntoli vorrebbe aggiungere un attaccante a gennaio alla rosa di Thiago Motta, vista una stagione lunga che terminerà solo a luglio col Mondiale per Club. (OneFootball - Italiano)