Gp Belgio F1, Leclerc: "Siamo andati oltre le aspettative" [ VIDEO ]

Gp Belgio F1, Leclerc: Siamo andati oltre le aspettative [ VIDEO ]
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Circus Formula 1 SPORT

Eccellente prestazione di Charles Leclerc che con il secondo miglior tempo assoluto partirà in pole domani nel Gp del Belgio per via della penalità inflitta a Verstappen. Contento ma realista il monegasco. Gp Belgio F1, le parole di Leclerc VIDEO Charles Leclerc incanta i tifosi ma è realista: “Aiutati dalla pioggia” “Abbiamo potuto fare qualcosa oltre le nostre aspettative”. Esordisce così Leclerc nell’intervista post qualifiche del Gp del Belgio dopo aver messo insieme un giro capolavoro che gli è valso la partenza al palo domani. (Circus Formula 1)

Su altri giornali

La decisione della FIA Un episodio che ha visto coinvolti Max Verstappen e Guanyu Zhou durante le qualifiche del Gran Premio del Belgio è stato investigato dalla FIA. (Clicca qui per sapere il motivo dell'investigazione: UFFICIALE - Verstappen e Zhou sotto investigazione, il motivo) (Formula1 Web Magazine)

Gp Belgio, è pole di Leclerc: gli highlights delle qualifiche

Il miglior tempo lo ha segnato Max Verstappen con la Red Bull, ma siccome l'olandese è penalizzato per il cambio di motore (partirà 11°), il secondo miglior tempo è quello che vale per la pole. In prima fila l'altra Red Bull di Sergio Perez, mentre Carlos Sainz junior scatterà settimo davanti ad Alonso e Ocon. (La Gazzetta dello Sport)