Elezioni Usa: Harris ha raccolto un miliardo in tre mesi, ma Trump si consola con le donazioni dei miliardari

Elezioni Usa: Harris ha raccolto un miliardo in tre mesi, ma Trump si consola con le donazioni dei miliardari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline ECONOMIA

Se le elezioni si vincessero solo in base alle donazioni ricevute, Harris sarebbe già alla Casa Bianca. A Trump 220 milioni da 3 miliardari, uno è Musk Le elezioni americane sono una enorme, gigantesca, macchina da soldi in cui spesso chi incassa più denaro vince. Se così fosse, Kamala Harris avrebbe già la strada spianata verso la Casa Bianca, ma gli ultimi sondaggi raccontano una storia diversa in cui stavolta anche l’elevata quantità di fondi raccolti potrebbe non bastare per superare lo scoglio Trump che comunque, da parte sua, non può certo lamentarsi. (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

Non è la prima volta che il ceo di Tesla e SpaceX, recentemente intervenuto al comizio dell'ex presidente nel luogo dove gli hanno sparato, fa ingenti donazioni al comitato America Pac, fondato proprio da Musk per appoggiare la campagna presidenziale di Trump. (Today.it)

Primo evento in solitaria di Elon Musk a sostegno di Donald Trump. Il capo di Tesla e SpaceX ha tenuto un comizio nella periferia di Philadelphia, arringando la folla. “Non sono mai stato politicamente attivo prima. (LAPRESSE)

Elon Musk ha versato 75 milioni di dollari negli ultimi tre mesi al Super Pac da lui creato, America Pac, per sostenere la campagna di Donald Trump. I documenti presentati alla Federal Election Commission danno quindi la misura di quanto l'uomo più ricco del mondo sia diventato cruciale per il tentativo del tycoon di tornare alla Casa Bianca (Adnkronos)

La scommessa di Elon Musk: 75 milioni in tre mesi per portare voti a Trump

PUBBLICITÀ Musk ha incoraggiato gli elettori della periferia di Philadelphia a registrarsi per votare l'ex presidente repubblicano e a votare in anticipo (Euronews Italiano)

Dopo l'attentato a Butler il Ceo di Tesla si è esposto politicamente come mai prima. In queste settimane sta girando l'America per sostenere il suo candidato (StartupItalia)

Elon Musk ha finanziato la campagna elettorale di Donald Trump con 75 milioni di dollari negli ultimi tre mesi. Il boss di Tesla, SpaceX e X ha versato 15 milioni a luglio, 30 milioni ad agosto e altri 30 milioni a settembre ad America Pac, il super comitato creato dallo stesso Musk per portare gli elettori a votare per l’ex presidente. (Il Sole 24 ORE)