Musk aumenta la ricompensa per chi lo aiuta a sostenere Trump

Musk aumenta la ricompensa per chi lo aiuta a sostenere Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Elon Musk alza la ricompensa per chi lo aiuta a sostenere Donald Trump. Il patron di Tesla offre 100 dollari agli elettori registrati in Pennsylvania per firmare una petizione a favore dell'ex... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

La vicepresidente ha partecipato a un corso dell’università di Milwaukee, per poi recarsi dall’altra parte dello Stato americano per un comizio elettorale, durante il quale ha assunto l’impegno di essere “presidente per tutti gli americani, indipendentemente dal loro partito politico, da dove vivono o dal modo in cui si informano”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Adepto, grande donatore e anche volto della campagna elettorale. Elon Musk è il tuttofare di Donald Trump, pronto a metterci la faccia e i soldi per portarlo alla Casa Bianca. (L'HuffPost)

Le elezioni americane sono una enorme, gigantesca, macchina da soldi in cui spesso chi incassa più denaro vince. Se così fosse, Kamala Harris avrebbe già la strada spianata verso la Casa Bianca, ma gli ultimi sondaggi raccontano una storia diversa in cui stavolta anche l’elevata quantità di fondi raccolti potrebbe non bastare per superare lo scoglio Trump che comunque, da parte sua, non può certo lamentarsi. (FIRSTonline)

Elon Musk ha donato 75 milioni di dollari per la campagna elettorale di Donald Trump

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Primo evento in solitaria di Elon Musk a sostegno di Donald Trump. Il capo di Tesla e SpaceX ha tenuto un comizio nella periferia di Philadelphia, arringando la folla. “Non sono mai stato politicamente attivo prima. (LAPRESSE)

Non è la prima volta che il ceo di Tesla e SpaceX, recentemente intervenuto al comizio dell'ex presidente nel luogo dove gli hanno sparato, fa ingenti donazioni al comitato America Pac, fondato proprio da Musk per appoggiare la campagna presidenziale di Trump. (Today.it)