Coppa Italia, i convocati per Juventus-Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono 24 i calciatori convocati da mister Nicola per la gara degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Frecciarossa contro la Juventus. Oltre a Zito Luvumbo, fermato da un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra riportato in gara, out anche Adam Obert (sindrome gastrointestinale) e Jakub Jankto. A disposizione per la trasferta di Torino l’attaccante della Primavera Alessandro Vinciguerra, maglia numero 35. (Cagliari Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
La Juve comincia il percorso stagionale in Coppa Italia da campionessa in carica. Thiago Motta dovrà gestire ancora una piccola emergenza: Cambiaso non sarà ancora a disposizione come Rouhi e come Douglas Luiz la cui presenza non è prevista da un programma specifico per la gestione dei carichi di lavoro tra allenamenti e partite. (La Gazzetta dello Sport)
L’ultima volta in cui la Juventus non ha superato gli ottavi di finale di Coppa Italia risale alla stagione 2004/05 con Fabio Capello in panchina: sconfitta all’andata in trasferta (0-2) e pareggio al ritorno in casa (3-3) contro l’Atalanta. (Juvenews.eu)
Nicola 'fa il Thiago Motta' verso la Juventus: l'allenatore rivela l'undici iniziale del Cagliari (TUTTO mercato WEB)
· Partita: Juventus-Cagliari Diretta tv e streaming Juventus-Cagliari (la Repubblica)
La settimana di Coppa Italia si apre con Juventus-Cagliari. Thiago Motta ha diversi indisponibili e deve limitare il suo turnover: Cambiaso non recupera, ci sarà McKennie adattato da terzino sinistro con Danilo in panchina. (Sky Sport)
Dionisi sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi C. Il precedente è positivo: la vittoria per 2-0 del febbraio 2023 contro l'Empoli, con le reti di Ibanez e Abraham. (ForzaRoma.info)