Juventus, 5 regali di Natale: tra campo e mercato. Da Giuntoli a Thiago Motta e Koopmeiners: cosa aspettarsi nei prossimi mesi | Tribuna Juve – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vaciago sicuro: «Limiti nella rosa della Juve, ma c’è una speranza per il futuro. Aspettando che…» Vaciago sicuro sulla Juve: il commento del giornalista sulla situazione dei bianconeri dopo gli ultimi pareggi. Ecco la sua analisi... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
di Flavio Zane Da una parte ci sono le dichiarazioni del direttore sportivo; dall’altra quelle che sembrerebbero delle obiettive necessità che una società dalle ambizioni dichiarate come la Juventus non può eludere. (Juvenews.eu)
Secondo Tuttosport, l’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca è sempre nel mirino della Juventus a caccia di una punta in attesa di capire le tempistiche per il ritorno a pieno regime di Milik. Il quotidiano scrive che “al momento il sogno sarebbe quello di riuscire a ottenere in prestito dal Manchester United l’ex bolognese Zirkzee. (Udinese Blog)
La Juventus ha l’estrema urgenza di trovare un nuovo attaccante nel calciomercato di gennaio. Durante il forfait di Vlahovic la sterilità offensiva ha dilagato producendo di fatto 0 gol in 2 partite. Calciomercato Juventus, per l’attacco non solo Zirkzee: il nuovo nome (JMania)
Al momento, il centravanti classe 2000 è considerato una Per convincere l’Udinese a lasciar partire Lucca, la Juventus dovrà presentare un’offerta davvero irrinunciabile nella prossima finestra invernale di mercato. (ilBianconero)
Nonostante Cristiano Giuntoli nelle recenti interviste abbia detto e ribadito che per gennaio valuta solo l'acquisto di uno-due innesti per la difesa, la Juventus sta sondando con insistenza anche pos (TUTTO mercato WEB)
Per molte squadre, questo mercato non sarà solo un’opportunità per “rimediare” a un inizio di stagione deludente, ma una chance per rimettere in sesto una stagione che non è partita nel migliore dei modi. (La Casa di C)