Quando scade la squalifica di Paratici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Fabio Paratici è molto vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. L'ex dirigente della Juventus è sempre stata la prima scelta della società in quella che non è mai stata una vera e propria corsa per il ruolo di responsabile del mercato: Paratici è sempre stato l'unico profilo valutato concretamente dal club, i nomi di Tony D'Amico, Igli Tare e altri direttori stranieri sono sempre stati sullo sfondo senza mai convincere fino in fondo. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

La notizia riportata su altre testate

Gli azzurri, tornati ad allenarsi in giornata dopo due giorni di riposo concessi dall’allenatore dopo il successo contro il Milan di domenica, ricompongono il […] (CalcioNews24.com)

La scelta è delicata e fondamentale: non a caso se ne sta occupando da tempo, e in prima persona, l'ad Giorgio Furlani. D'altronde la possibilità di prendere in mano e gestire l'area sportiva di uno dei più importanti club italiani affascinerebbe chiunque. (Sportmediaset)

Anche perché i nerazzurri sono attesi dalla trasferta di Parma. Il Napoli di Antonio Conte, dopo la gara vinta domenica scorsa contro il Milan, sta preparando la gara di lunedì sera dello Stadio Renato dall’Ara contro il Bologna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Accostato in passato anche alla Juventus, Pep Guardiola, attuale allenatore del Manchester City, sarebbe adesso un nome "buono" per la panchina di un'altra big di Serie A in difficoltà, il Milan. (Tutto Juve)

In attesa che il Milan di Sergio Conceiçao scenda in campo questa sera per l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter, nella giornata di ieri si è svolto un incontro altrettanto importante in quel di Londra. (Calcio e Finanza)

Anche la qualità del cibo italiano è tra le sue preferenze, specialmente quella dei pomodori, ecco quanto dichiarato in un’interessante intervista. Scott McTominay, centrocampista cardine del Napoli, è ormai diventato un uomo indispensabile per mister Antonio Conte. (News Sports)