Nela : "Io come Bove. Edoardo ora pensi a guarire"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SALUTE

Il malore accorso ad Edoardo Bove domenica ha fatto preoccupare tutti. Tutti hanno vissuto con forte apprensione il momento in cui il centrocampista della Fiorentina si è accasciato per terra, tra compagni, avversari, addetti ai lavori, tifosi (e non). Tra questi, anche qui quella situazione l'ha vissuta in prima persona, come Sebino Nela. Colpito da un arresto cardiaco mentre era in campo l'11 marzo 1984, l'ex calciatore giallorosso ha parlato del momento del giovane calciatore in un'intervista concessa al Corriere della Sera. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Da noi non è possibile fare attività agonistica se si ha un defibrillatore. Su Repubblica si parla di Bove. (Tutto Juve)

Ha cambiato reparto e quindi le cose vanno meglio. E' nelle mani giuste e sta bene. (Sport Mediaset)

Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato a Sportmediaset nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia e ha annunciato che Bove ha lasciato la terapia intensiva. (Fanpage.it)

Bove, Fiorentina-Empoli, la dedica di Dodo: "Per te fratello"

Intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro il Sassuolo per 6-1, Tammy Abraham ha mandato un messaggio ad Edoardo Bove, colpito da malore domenica scorsa nel corso di Fiorentina-Inter. (Milan News)

Quando si recupera Fiorentina-Inter? L'eliminazione viola dalla Coppa Italia libera uno slot Fiorentina-Inter, match valido per la 14ª giornata di Serie A sospeso e rinviato per il malore a Edoardo Bove, non si potrà recuperare prima del 5 febbraio 2025. (Tutto Napoli)

Dodo ha postato una preview di Fiorentina-Empoli, con la maglia numero 4 di Bove e la scritta: "Per te fratello", come a dire che i viola andranno in campo per il proprio compagno di squadra. (Sport Mediaset)