La Repubblica - Bove, due possibilità alla base dell'arresto. Attesa per gli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edoardo Bove è ancora ricoverato a Careggi, dove i medici hanno fatto una serie di esami, come riporta La Repubblica, attraverso la quale si sta cercando di capire l'origine della fibrillazione che lo ha colpito fino ad arrivare all'arresto cardiaco di domenica. Due le possibilità: un danno al miocardio successivo a una miocardite o una cardiomiopatia. Alcuni risultati arriveranno più avanti, inoltre si stanno valutando alcuni esami fatti in passato. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Inter, il giovane calciatore Edoardo Bove , 22 anni, è crollato improvvisamente sul campo da gioco, destando grande preoccupazione tra compagni, ... (Virgilio)
Il dg della Fiorentina Alessandro Ferrari ha parlato ai microfoni di Mediaset, in vista del match casalingo contro l’Empoli valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. "Sta recuperando, siamo contenti. (CalcioNapoli24)
Torsione di punta, ecco cos’è il malore accusato dal centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove. Il calciatore 22enne si è sentito male in campo e, secondo il referto medico all’arrivo all’ospedale Careggi di Firenze, avrebbe accusato una aritmia talmente veloce da fare pensare al peggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ma non ci sono nuovi comunicati ufficiali sulle condizioni del 22enne. Edoardo Bove resta ricoverato e sotto stretta sorveglianza all’Ospedale Careggi di Firenze. (Il Fatto Quotidiano)
Con defibrillatore sottopelle Bove non potrebbe più giocare in Italia (Tutto Napoli)
"Edoardo sta bene, è in forma, sta recuperando e siamo contenti. Bisogna avere pazienza e rispetto per lui. Ha cambiato reparto e quindi poco per volta significa che le cose vanno meglio. (Adnkronos)