Scaletta Umberto Tozzi Milano, Unipol Forum 14 ottobre 2024

Scaletta Umberto Tozzi Milano, Unipol Forum 14 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scaletta concerto Umberto Tozzi Milano, 14 ottobre 2024 Ecco le canzoni che Umberto Tozzi ha cantato a Milano nell'ambito di L’Ultima Notte Rosa The Final Tour Scopri la scaletta del concerto di Umberto Tozzi all’Unipol Forum di Milano il 14 ottobre 2024 nell’ambito di L’Ultima Notte Rosa The Final Tour. Scaletta Umberto Tozzi Milano Di seguito trovi la setlist di canzoni che Umberto Tozzi sta portando in Tour (la scaletta potrebbe subire delle variazioni): Notte rosa Ti amo Gli altri siamo noi Si può dare di più Immensamente Qualcosa qualcuno Lei Eva Gente di mare Io camminerò Dimentica dimentica Alleluia se Vento d’aprile Torna a sognare Il grido Dimmi di no Io muoio di te Stella stai Tu Gloria Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus Visita il sito di www. (Team World)

La notizia riportata su altri giornali

Gtt ricorda a chi arriva da fuori Città che l’Inalpi Arena è raggiungibile dalla stazione ferroviaria Porta Susa con la linea 10. Per garantire il rientro degli spettatori al termine del concerto, GTT intensifica il servizio delle linee 4 e 10 con più tram e bus autosnodati ad alta capienza. (Quotidiano Piemontese)

Parola di Umberto Tozzi, il carismatico cantautore e musicista che il 18 ottobre (ore 21) fa tappa al Mandela Forum di Firenze con la tournée mondiale “L’ultima notte rosa - The Final Tour” che segna il suo addio alla scena live dopo oltre 50 anni di carriera costellata di successi e riconoscimenti in Italia e nel mondo. (LA NAZIONE)

Di bianco vestito, Tozzi, ha aperto la quart’ultima tappa del suo tour in Italia – una volta terminato con il Bel Paese, andrà avanti ancora un annetto in giro per il mondo, con gran finale a Melbourne – lanciato sulle note di “Notte rosa”, canzone che dà il nome anche al tour. (Torino Cronaca)

Umberto Tozzi saluta i torinesi: 50 anni di successi per l’ultimo concerto all’Inalpi Arena

In una scenografia di lampi e tempesta, effetti laser e megaschermi, Umberto Tozzi torna nella sua Torino con il palazzetto intero a intonare con lui Notte Rosa, pezzo d’apertura di quello che dovrebbe essere il suo ultimo concerto sotto la Mole. (La Stampa)

Umberto Tozzi saluta stasera il pubblico di Torino, la città in cui è nato nel 1952 e in cui ha scritto molte delle sue canzoni più amate (Gloria su tutte). Se non ci saranno ripensamenti, questo è anche il quartultimo concerto italiano in assoluto: dopo rimangono solo le tappe a Milano, Firenze e Bologna, tutte la prossima settimana, mentre il 2025 sarà dedicato a Europa, America e Australia. (Corriere della Sera)

Dopo mezzo secolo di successi, la star cresciuta nelle sale prova del quartiere Borgo San Paolo si ritira dalle scene, almeno per quanto concerne l’attività live. A fare scalo sul palcoscenico di corso Sebastopoli è infatti lo spettacolo “L’ultima notte rosa”, inserito in un giro di tre continenti dal titolo altrettanto esplicito: “The Final Tour”. (La Stampa)