Indimenticabili successi per l’ultimo show

Indimenticabili successi per l’ultimo show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Era il 15 marzo scorso quando Umberto Tozzi, dal palco del prestigioso Teatro Olympia di Parigi annunciava l’addio alle scene. Una sorpresa. Negativa, ovviamente, per tanti fans del cantautore che dopo 50 anni di carriera, più di 80 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e oltre duemila concerti decide di abbandonare i palchi. Un addio accompagnato dalla gratitudine: “Devo solo ringraziare per tutta la gioia che ho vissuto – ha dichiarato Tozzi in un’intervista -. (La Stampa)

Su altre testate

Venerdì al Mandela Forum la tappa toscana della tournée mondiale con cui Umberto Tozzi dà l’addio alle scene. L’ultima notte rosa arriva a Firenze. (Corriere Fiorentino)

– "Meraviglioso il mio rapporto con Firenze perché ho avuto la fortuna di viverci per anni quando ero un ragazzo e il fascino di una città così lascia ricordi importanti". (LA NAZIONE)

Scaletta concerto Umberto Tozzi Milano, 14 ottobre 2024 Ecco le canzoni che Umberto Tozzi ha cantato a Milano nell'ambito di L’Ultima Notte Rosa The Final Tour Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus Visita il sito di www. (Team World)

Da "Ti amo" a "Gloria": Umberto Tozzi saluta la sua Torino con uno show unico. Quella dedica a sorpresa...

Poi la malattia, affrontata negli ultimi due anni e fortunatamente superata, mi ha spinto a ripensare la mia vita. Ma è l’artista stesso a mettere le mani avanti con una intervista al Corriere della Sera Firenze: “In verità avevo deciso di lasciare già a 50 anni, ma avevo ancora progetti da sviluppare, e sono andato avanti. (Il Fatto Quotidiano)

TORINO – Sabato sera 12 ottobre 2024 il cantante Umberto Tozzi salirà sul palco dell’Inalpi Arena. Per garantire il rientro degli spettatori al termine del concerto, GTT intensifica il servizio delle linee 4 e 10 con più tram e bus autosnodati ad alta capienza. (Quotidiano Piemontese)

Di bianco vestito, Tozzi, ha aperto la quart’ultima tappa del suo tour in Italia – una volta terminato con il Bel Paese, andrà avanti ancora un annetto in giro per il mondo, con gran finale a Melbourne – lanciato sulle note di “Notte rosa”, canzone che dà il nome anche al tour. (Torino Cronaca)