Generazione Umberto Tozzi: all’Inalpi Arena l’addio ai live

Generazione Umberto Tozzi: all’Inalpi Arena l’addio ai live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In una scenografia di lampi e tempesta, effetti laser e megaschermi, Umberto Tozzi torna nella sua Torino con il palazzetto intero a intonare con lui Notte Rosa, pezzo d’apertura di quello che dovrebbe essere il suo ultimo concerto sotto la Mole. «Tozzi mi fa tornare ragazza, mi fa tornare indietro nel tempo» dice Valentina Stefani, 52 anni, prima poco del concerto. «Sono venuta perché è uno dei … (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

A fare scalo sul palcoscenico di corso Sebastopoli è infatti lo spettacolo “L’ultima notte rosa”, inserito in un giro di tre continenti dal titolo altrettanto esplicito: “The Final Tour”. Ma anche tante lacrime. (La Stampa)

TORINO – Sabato sera 12 ottobre 2024 il cantante Umberto Tozzi salirà sul palco dell’Inalpi Arena. Gtt ricorda a chi arriva da fuori Città che l’Inalpi Arena è raggiungibile dalla stazione ferroviaria Porta Susa con la linea 10. (Quotidiano Piemontese)

E’ stato un addio o un arrivederci? Quello che è sicuro, a oggi - visto che tempo per i ripensamenti ce n’è sempre -, che quello che è andato in scena sabato 12 ottobre all’Inalpi Arena è stato un concerto indimenticabile, che ha fatto trepidare e ballare le migliaia di cuori presenti nel Palazzetto torinese, per quello che era stato annunciato come l’ultimo live nella sua Torino di Umberto Tozzi (Torino Cronaca)

Umberto Tozzi torna a Firenze: "Qui è esplosa la mia creatività. È un amore che non avrà mai fine"

Notte rosa Ti amo Gli altri siamo noi Si può dare di più Immensamente Qualcosa qualcuno Lei Eva Gente di mare Io camminerò Dimentica dimentica Alleluia se Vento d’aprile Torna a sognare Il grido Dimmi di no Io muoio di te Stella stai Tu Gloria Scopri la scaletta del concerto di Umberto Tozzi all’Unipol Forum di Milano il 14 ottobre 2024 nell’ambito di L’Ultima Notte Rosa The Final Tour. (Team World)

Un addio accompagnato dalla gratitudine: “Devo solo ringraziare per tutta la gioia che ho vissuto – ha dichiarato Tozzi in un’intervista -. (La Stampa)

– "Meraviglioso il mio rapporto con Firenze perché ho avuto la fortuna di viverci per anni quando ero un ragazzo e il fascino di una città così lascia ricordi importanti". (LA NAZIONE)