Buongiorno dalla Borsa 25 marzo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dow Jones Nasdaq 100 FTSE MIB Francoforte Londra Parigi utility IREN Giornata di guadagni per la Borsa di New York, con il, che mostra una plusvalenza dell'1,42%; sulla stessa linea, chiude con il vento in poppa il, che arriva a 20.180,45 punti.Tokyo allunga timidamente il passo dello 0,46% e chiude a 37.780,5 punti. Shenzhen porta a casa un calo dello 0,43%, con chiusura a 10.649,1 punti.Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con ilche mette a segno la stessa performance positiva del Vecchio Continente. (LA STAMPA Finanza)
La notizia riportata su altre testate
Bene il petrolio (il Wti +0,4% a 69,4 dollari) mentre Donald Trump minaccia di 'punire' con un dazio del 25% qualsiasi nazione acquisti greggio dal Venezuela e la Cina risponde accusando gli Usa di interferenze con gli affari interni del paese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Borsa: anche l'Europa cavalca i dazi soft, Milano +1% con le banche (Il Sole 24 ORE)
Merck Kraft Heinz (LA STAMPA Finanza)
Borse europee in chiaro rialzo a metà seduta con i listini europei che aspettano il voto tedesco che consentirà alla Germania di fare debito per finanziare difesa e infrastrutture, stimolando così la crescita economica. (ANSA Brasil)
Tesla McCormick (Finanza Repubblica)
Le Borse europee hanno aperto in cauto rialzo per poi accelerare sorrette dalle possibili novità sui dazi soft e dal rialzo dell’indice Ifo. A Milano riflettori su Unicredit, Intesa e Banco Bpm, positiva Stellantis, giù Pirelli – Segui la DIRETTA (FIRSTonline)