Buongiorno dalla Borsa 25 marzo 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones Nasdaq 100 FTSE MIB Francoforte Londra Parigi utility IREN Giornata di guadagni per la Borsa di New York, con il, che mostra una plusvalenza dell'1,42%; sulla stessa linea, chiude con il vento in poppa il, che arriva a 20.180,45 punti.Tokyo allunga timidamente il passo dello 0,46% e chiude a 37.780,5 punti. Shenzhen porta a casa un calo dello 0,43%, con chiusura a 10.649,1 punti.Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con ilche mette a segno la stessa performance positiva del Vecchio Continente. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Bene il petrolio (il Wti +0,4% a 69,4 dollari) mentre Donald Trump minaccia di 'punire' con un dazio del 25% qualsiasi nazione acquisti greggio dal Venezuela e la Cina risponde accusando gli Usa di interferenze con gli affari interni del paese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Borsa: anche l'Europa cavalca i dazi soft, Milano +1% con le banche (Il Sole 24 ORE)

Merck Kraft Heinz (LA STAMPA Finanza)

Borse europee in chiaro rialzo a metà seduta con i listini europei che aspettano il voto tedesco che consentirà alla Germania di fare debito per finanziare difesa e infrastrutture, stimolando così la crescita economica. (ANSA Brasil)

Tesla McCormick (Finanza Repubblica)

Le Borse europee hanno aperto in cauto rialzo per poi accelerare sorrette dalle possibili novità sui dazi soft e dal rialzo dell’indice Ifo. A Milano riflettori su Unicredit, Intesa e Banco Bpm, positiva Stellantis, giù Pirelli – Segui la DIRETTA (FIRSTonline)