Correa-Arnautovic il primo ballottaggio di Inter-Udinese! Le opzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joaquin Correa o Marko Arnautovic, chi giocherà nella partita di questa domenica tra Inter e Udinese? Simone Inzaghi ha queste opzioni a disposizione, rientra anche Mehdi Taremi. PRIMA SCELTA – Inter-Udinese è una partita troppo importante e non esisterà nessun risultato al di fuori della vittoria. Il motivo è nelle assenze e negli impegni successivi: Milan in Coppa Italia e Parma in trasferta. I nerazzurri non avranno Lautaro Martinez, Alessandro Bastoni e Denzel Dumfries, ossia tre dei titolarissimi di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il terzino portoghese di mister Baroni, come riportato […] (CalcioNews24.com)
Ancora a parte invece Matteo Darmian, Stefan de Vrij e Nicola Zalewski, ma non c'è motivo di allarmarsi. (Fcinternews.it)

Domani è atteso il rientro in gruppo di Stefan De Vrij e Nicola Zalewski, che negli ultimi giorni hanno proseguito il proprio lavoro personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni. L’Inter di Simone Inzaghi recupera, come da programmi, un nuovo pezzo in vista della prossima di campionato con l’Udinese. (Milan News)
La conferma arriva da Sky. Denzel Dumfries salterà invece i prossimi tre impegni dei nerazzurri. (Udinese Blog)
L’Atalanta, nella stagione 2024-2025 di Serie A, si trova in un periodo di grande competitività, classificandosi al terzo posto nella classifica generale con un rendimento solido. Sebbene non abbia mai conquistato il titolo della Serie A, il club orobico continua a essere una delle squadre più interessanti e in forma del campionato. (Europa Calcio)