Che scuola ha fatto Alessia Marcuzzi: Maturità da record al liceo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. Dopo la laurea in scienze della comunicazione ha collaborato con grandi gruppi editoriali e agenzie di comunicazione specializzandosi nella scrittura di articoli sul mondo scolastico. Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate in Italia: che scuola ha fatto e come è diventata la presentatrice che tutti conosciamo? Alessia Marcuzzi è sicuramente una delle conduttrici televisive più amate. (Virgilio Sapere)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lì tra il fresco e la bellezza della montagna Marcuzzi ha celebrato il suo giorno con un ricco pranzo e soprattutto con le persone con le quali collabora ormai da anni. (Today.it)
Alessia Marcuzzi ha compiuto 52 anni e ha festeggiato il suo compleanno con gli amici di sempre organizzando una cena immersi nella natura, più precisamente, al Pineta Nature Resort - Wellness & SPA, un hotel con suite e chalet in provincia di Trento. (leggo.it)
A cura di Valeria Paglionico Alessia Marcuzzi si sta godendo un periodo di totale relax prima del ritorno a lavoro: di recente è stato infatti annunciato che prossimamente sarà al timone di The Traitors, uno show simile a La Talpa ma firmato Prime Video. (Fanpage.it)
Alessia, nata a Roma l'11 novembre 1972, con Fiore ha condiviso il palco fin dagli esordi, dal Festivalbar fine anni Novanta, a ospite di «Viva Rai2!» e titolare del «glass» del programma al festival di Sanremo. (Corriere Roma)
Alessia Marcuzzi negli ultimi tempi è tornata alla ribalta, dopo il mancato successo del programma televisivo “Boomerissima”, si è subito trovata un altro posto in tv al fianco di Carlo Conti nello show Tale e Quale. (Gaeta.it)
Alessia Marcuzzi festeggia il suo 52° compleanno sfoggiando una forma fisica che farebbe invidia a una ragazzina. I suoi 5,7 milioni di fan, che la seguono fedelmente sui social, sanno bene che la conduttrice romana ha sempre avuto un corpo mozzafiato fin dai tempi del suo indimenticato calendario senza veli che ha segnato un'epoca. (La Gazzetta dello Sport)