Max Pezzali, volano stracci con Claudio Cecchetto: “irriconoscente”

Max Pezzali, volano stracci con Claudio Cecchetto: “irriconoscente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A distanza di anni non si placano gli animi: sia Max Pezzali che Claudio Cecchetto sono sul piede di guerra. Ma cosa è successo? Max Pezzali e Claudio Cecchetto hanno formato negli anni Novanta una delle coppie più importanti della musica italiana, con Pezzali come voce degli 883 e Cecchetto come produttore che ha lanciato la band (così come tantissimi altri artisti) verso il successo. La storia di questo sodalizio, che ha segnato una generazione e prodotto alcune delle canzoni più amate ancora oggi dai giovanissimi che non c’erano allora, viene raccontata anche nella serie TV “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883“, uscita l’11 ottobre. (Veneto Report)

La notizia riportata su altre testate

Com'è nato il principale gruppo italiano degli Anni Novanta, gli 883, è davvero una storia incredibile, sebbene Max Pezzali e Mauro Repetto, di straordinario abbiano avuto fin dal momento esatto in sui si sono conosciuti, solo la passione sconfinata per la musica. (Fanpage.it)

Dietro ogni grande uomo, c’è sempre una grande donna. Dietro ogni artista pop c’è una grande donna che non se l’è mai filato di striscio. (DiLei)

Una storia che appartiene a intere generazioni, raccontata in 'Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883', la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia. Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90. (leggo.it)

Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli della serie Hanno ucciso l'uomo ragno

Un successo che rivive nella serie tv "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883", uscita venerdì 11 ottobre. Con l'addio di Repetto e la voglia di emanciparsi di Pezzali, qualcosa tra il cantante e il produttore si è rotto. (leggo.it)

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno, quando arrivano le prossime puntate della serie tv? I prossimi episodi su Sky e NOW Quando escono le prossime puntate di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883? Ecco tutti i dettagli. (Gamesurf)

La serie è molto attesa perché include un pezzo di quella cultura e società italiana degli anni Novanta di cui Pezzali è ancora inarrivabile emblema: a interpretare Max e Mauro, amici di scuola che sognano di sfondare nel mondo della musica, sono Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, promesse del cinema e della tv nostrana di cui in tanti sono curiosi di vedere la performance. (Cosmopolitan)