Motta: "Locatelli non si lamenta, attacco mai criticato. Kolo Muani e Vlahovic..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus di Thiago Motta è al lavoro per preparare la sfida contro il Napoli . Non una partita qualsiasi perché con sé porta tanti ricordi del passato: da Maradona a Platini, da Zidane a Careca. Tanti i campioni e i doppi ex dell'incontro pronto a regalare una nuova pagina di storia nei precedenti tra le due formazioni. Situazioni diverse, a livello mentale e fisico perché se gli azzurri possono concentrare le loro forze soltanto sul campionato, i bianconeri devono fare i conti con le assenze e le fatiche di Brugge ma con due novità dal mercato: Alberto Costa e Kolo Muani . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli-Juventus, le probabili formazioni: scelto il sostituto di Olivera Antonio Conte, allenatore del Napoli, dovrà fare i conti con la pesante assenza di Olivera. Le probabili formazioni di SKY. (AreaNapoli.it)

Podcast La Juve è imbattuta ma non imbattibile: perché il Napoli ha una grande chance Scudetto (Tutto Napoli)

Napoli-Juventus, i convocati di Motta: la decisione su Kolo Muani L'elenco dei calciatori convocati da Thiago Motta per Napoli-Juventus di sabato 25 gennaio al Maradona. (AreaNapoli.it)

Al pari di Kolo Muani e Alberto Costa, nuovi acquisti della Juventus arrivati a gennaio, Thiago Motta può contare anche su Vlahovic. (Goal Italia)

Randal Kolo Muani si è allenato in settimana con la Juventus dopo alcune controversie burocratiche. Pronti, partenza, via. Subito titolare. É questa l’idea di Thiago Motta per il suo nuovo acquisto, arrivato in prestito dal PSG: ecco le ultime notizie legate al calcio Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Thiago Motta: "Il distacco in classifica col Napoli è la realtà. La Juventus è dietro meritatamente" (TUTTO mercato WEB)