Juventus, Motta: "Kolo Muani disponibile. Soddisfatto? Non di qualche risultato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'inserimento dei due nuovi (Kolo Muani e Alberto Costa, ndr.) procede bene. Il gruppo sta lavorando bene. Non abbiamo disponibili solo Milik, Bremer e Cabal". Così Thiago Motta, in conferenza stampa, alla vigilia del big match di Serie A Napoli-Juventus. "Sono soddisfatto di tante cose. Di altre meno, soprattuto di qualche risultato e di qualche pareggio di troppo. Abbiamo una squadra molto giovane ma con tanto talento. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Napoli-Juventus, i convocati di Motta: la decisione su Kolo Muani L'elenco dei calciatori convocati da Thiago Motta per Napoli-Juventus di sabato 25 gennaio al Maradona. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dovrà fare i conti con la pesante assenza di Olivera. Le probabili formazioni di SKY. Napoli-Juventus, le probabili formazioni: scelto il sostituto di Olivera (AreaNapoli.it)
Calcio Napoli Notizie – Thiago Motta lo lancerà titolare nel suo undici: ecco l’unico precedente di Kolo Muani contro gli azzurri Pronti, partenza, via. Subito titolare. É questa l’idea di Thiago Motta per il suo nuovo acquisto, arrivato in prestito dal PSG: ecco le ultime notizie legate al calcio Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Podcast La Juve è imbattuta ma non imbattibile: perché il Napoli ha una grande chance Scudetto (Tutto Napoli)
Al pari di Kolo Muani e Alberto Costa, nuovi acquisti della Juventus arrivati a gennaio, Thiago Motta può contare anche su Vlahovic. (Goal Italia)
Thiago Motta: "Il distacco in classifica col Napoli è la realtà. La Juventus è dietro meritatamente" (TUTTO mercato WEB)