Qualsiasi franchise Xbox potrebbe un giorno arrivare su PS5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Microsoft potrebbe espandere ancora di più il proprio catalogo portando i suoi big su PlayStation 5. In un’intervista a Bloomberg (via Pure Xbox), Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, ha lasciato aperta la possibilità di portare i principali franchise dell’azienda sulla console di Sony. «Non vedo linee rosse nel nostro portfolio che dicano 'non si deve fare'», ha dichiarato Spencer, accennando alla possibilità che titoli iconici come Halo, Gears of War e Forza possano in futuro arrivare su PS5 (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri media
Non è la prima volta che Spencer ne parla, e anzi con il tempo le sue esternazioni reiterate sulla fascinazione che prova per i dispositivi portatili hanno praticamente cementato l'idea di una possibile Xbox portatile nel prossimo futuro , ma in questo caso la questione viene affrontata forse più direttamente, sebbene riferendo anche tempistiche non necessariamente vicine per una realizzazione del genere. (Multiplayer.it)
Nel corso di un'intervista con Bloomberg, Phil Spencer ha dichiarato che Microsoft è ancora aperta all'idea di effettuare delle acquisizioni, sebbene in questo momento non ci sia nulla all'orizzonte per la casa di Redmond, reduce dall'impegnativa fusione con Activision Blizzard. (Multiplayer.it)
Nel 2024, Xbox ha intensificato il suo impegno nel rendere i suoi giochi disponibili su altre piattaforme, con Nintendo Switch che ha tratto vantaggio da questo approccio attraverso titoli come Grounded e Pentiment. (NintendOn)
Phil Spencer ha parlato con una fiducia sorprendente in un momento delicato per Xbox, facendo sembrare la divisione una macchina perfetta nonostante gli evidenti ostacoli. (Spaziogames.it)
Spencer ha dichiarato che Microsoft è aperta a opportunità che aggiungano diversità geografica, specialmente in Asia. (Tom's Hardware Italia)
Phil Spencer, boss della sezione gaming di Microsoft, ha ribadito il forte impegno della compagnia per rafforzare la propria posizione nell’industria videoludica, puntando a future acquisizioni per crescere e diversificare la propria offerta. (Spaziogames.it)