Fortitudo Bologna management blocks players salaries as punishment for recent Ls, wants a “reaction”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

As a form of punishment for the team’s recent losses, Fortitudo Bologna management has decided to temporarily block all players’ salaries, seeking a reaction after the recent negative streak, as reported by Corriere di Bologna.

Team President Christian Pavani is said to feel “betrayed” and disappointed with the players’ recent behavior on the floor.

Fortitudo is 11th in LBA standings but with the same number of win of the team at the last place, Varese, while sitting at 2 games from the last Playoff spot

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si sono spostati dalle loro situazione, hanno preso atto della decisione. “La reazione che io conosco e per cui posso dare un contributo è stata una reazione di consapevolezza del motivo per cui la società ha preso questa decisione. (Pianetabasket.com)

Mike James ha twittato, senza menzionare il club bolognese, la propria idea sulla questione prendendo ovviamente le parti degli atleti e condannando il comportamento della società. You take my money then you just motivating me to look at flights…. (BasketUniverso)

Tra le varie idee, il piano prevedeva di rendere più complicato il passaggio dal dilettantismo dell’A2 al professionismo dell’A1. A conferma di ciò, il presidente Pavani, durante la conferenza stampa tenutasi ieri per presentare le divise da gioco realizzate per il derby con la Virtus, ha parlato della situazione economica e societaria attuale. (1000cuorirossoblu.it)

Ieri, in un’altra intervista, Pavani aveva messo in dubbio il proprio futuro alla Fortitudo per via dei gravi problemi economici che sta portando con sé la pandemia. Christian Pavani, presidente della Fortitudo Bologna, in un’intervista al Corriere dello Sport ha però lanciato l’allarme ed ha proposto di fermare il campionato nuovamente, come accaduto nel 2020 più o meno in questo periodo. (BasketUniverso)

Con l'eventualità di “perdere” ancora la Fortitudo tornata nella massima serie nel 2019 dopo 10 anni di "pugatorio" in A2 che rappresenterebbe un danno incalcolabile per il già provato movimento cestistico italiano Intnato il presidente Pavai sospende gli stipendi. (TIMgate)

Una partita da vivere utilizzando al meglio le nostre possibilità, convivere per presenza e atteggiamento. Le parole di coach Dalmonte in vista della sfida interna contro Reggio Emilia: “La partita di andata fa parte della storia e oggi non deve essere presente. (Basketinside)