Juventus-Roma, dove vederla oggi in TV e diretta streaming: le formazioni della partita di Serie A

Juventus-Roma, dove vederla oggi in TV e diretta streaming: le formazioni della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La Juventus ospita la Roma per il big match della terza giornata della Serie A 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 20:45, diretta TV e streaming su DAZN e su Sky. Le probabili formazioni di Thiago Motta e De Rossi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Non basta a Thiago Motta mettere in campo tutti i nuovi acquisti per piegare la Roma: alla fine la Juventus non va oltre lo 0-0 all'Allianz Stadium contro gli uomini di De Rossi. Niente terzo successo di fila per i bianconeri, raggiunti al primo posto a 7 punti da Inter, Torino e Udinese. (Liberoquotidiano.it)

Così, inevitabilmente, i migliori sono quelli seduti più indietro: Ndicka , poi Mancini , Angelino e Svilar , oltre a Cristante . (LAROMA24)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Juve-Roma finisce 0-0: non bastano Koopmeiners e i nuovi. De Rossi ferma Motta

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, commenta il pareggio contro la Roma al termine di una gara ostica e in cui i bianconeri non hanno brillato come nelle due gare precedenti: "È stata una partita equilibrata nella quale nel primo tempo loro a tratti sono stati migliori, ci abbassavamo sulla loro destra, nel secondo tempo è andata meglio, avevamo di più la palla e il risultato secondo me è giusto - dice - Oggi a me è piaciuta tutta la squadra, sicuramente sulla precisione possiamo migliorare, non solo Dusan. (Sky Sport)

LA CERTEZZA – Thiago Motta, in questo momento, ribadisce di non pensare all’Inter e allo scudetto. Il tecnico bianconero, intervistato da Sky Sport al termine del match pareggiato per 0-0 da Juventus e Roma, si è così espresso sui suoi pensieri del presente: «Il mio obiettivo? Giocare contro l’Empoli (prossima avversaria, ndr. (Inter-News)

Alla ricerca degli effetti speciali, Juve e Roma escono dal duello che rimanda il campionato a metà settembre con qualche conoscenza in più. La sfida tra gli amici Thiago Motta e De Rossi termina in parità perché, a prevalere, è stato l’equilibrio e, per lunghi tratti, l’abilità delle due difese: i più bravi, per una volta, sono tutti là dietro, i meno appariscenti quelli chiamati alla ri… (La Stampa)