Polemiche arbitrali, Bonfrisco su Juve-Cagliari: "Rigori giusti. Conceicao, è simulazione"

Polemiche arbitrali, Bonfrisco su Juve-Cagliari: Rigori giusti. Conceicao, è simulazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tante polemiche e interpretazioni nel post gara di Juventus-Cagliari 1-1 con i due calci di rigore concessi e il rosso per doppio giallo per simulazione per Francisco Conceicao, Radio Sportiva ha inte (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI CONSOLIDA LA VETTA – La settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 ha offerto spettacolo e colpi di scena, confermando l’equilibrio e la competitività di questa stagione. Ecco un resoconto dettagliato delle partite disputate. (Europa Calcio)

Adani ritiene l’Inter imbattibile se centrata e concentrata. Ma al contempo, i nerazzurri, sostiene, devono temere un’avversaria. (Inter-News)

La Juve non chiude il conto e in modalità gestione butta 2 punti. Ntus, i voti di Thiago Motta dopo Cagliari "Dopo Lipsia, un passo indietro. (ilBianconero)

Adani: «L’Inter è imbattibile se centrata. Ma rispetti questa rivale!»

Espulsione Conceiçao, Vaciago: "Giallo per simulazione inesistente, Marinelli sarà orgoglioso" (TUTTO mercato WEB)

La truppa di Motta ha creato parecchio concedendo qualcosa, Vlahovic si è mangiato un gol che avrebbe messo in archivio la partita, ed ecco che il finale ha registrato qualche sorpresa inaspettata, come quella del pareggio. (SportItalia.it)

Il Cagliari viola per primo la porta della Juventus. Tutti ringraziano Marin: compagni, allenatore, tifosi. Ma anche Reginato. Grazie al gol su rigore del centrocampista romeno, il portiere veneto che militò in rossoblù dal 1966 al 1973 (vice di Albertosi nell'anno dello scudetto) difenderà anche quest'anno il primato di imbattibilità dall'inizio del campionato. (Tiscali)