Calvario Acerbi, slitta ancora il ritorno in campo con l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si allungano ulteriormente i tempi di recupero dall’infortunio per Francesco Acerbi. Il difensore, ai box da oltre un mese per un serio problema muscolare, non verrà infatti convocato per la trasferta di domani pomeriggio contro il Cagliari, contrariamente a quanto inizialmente auspicato da Simone Inzaghi. Il nuovo obiettivo dell’Inter è adesso riavere il centrale ex Lazio per l’impegno di Riad in Supercoppa Italiana ad inizio 2025, per la semifinale del 2 gennaio in programma contro l’Atalanta. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
Il 2-0 siglato Il missile terra aria scaraventato sul primo palo da Marcus Thuram ha regalato tre punti e un regalo sotto l'albero di Natale. (Spazio Inter)
Il punto infortunati in casa Inter con un focus sulla difesa come segnalato da La Gazzetta dello Sport: "De Vrij è ormai recuperato (lunedì l’olandese ha giocato uno spezzone) ma potrebbe ripartire dalla panchina per non rischiare in vista della supersfida di Supercoppa con l’Atalanta. (SOS Fanta)
Come riporta Sky Sport, Simone Inzaghi ha deciso di preservare l'ex giocatore del Torino per riaverlo a disposizione al 100% della condizione in tempo per la semifinale di Supercoppa italiana contro l’Atalanta del 2 gennaio. (Fcinternews.it)
"La coperta in difesa resta sempre cortissima per Simone Inzaghi. (fcinter1908)
INFORTUNATI – Anche contro il Cagliari la coperta in difesa dell’Inter sarà abbastanza corta. Né Acerbi né Pavard, infatti, potranno essere convocati. Il primo è fuori dalla trasferta contro il Verona dello scorso 23 novembre, più di un mese fa, il secondo invece dalla partita giocata in casa contro il Lipsia in Champions League. (Inter-News)
Il difensore olandese, entrato solo nel secondo tempo contro il Como perché alle prese con problemi a un ginocchio, si è completamente ristabilito ed è pronto a giocare dal 1' nella gara in programma domani alle 18 in casa del Cagliari (Quotidiano Sportivo)