Meloni: "Orgogliosa del lavoro fatto sulla manovra. Mai così tante risorse sulla Sanità"

Meloni: Orgogliosa del lavoro fatto sulla manovra. Mai così tante risorse sulla Sanità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia SALUTE

"Sono orgogliosa del lavoro fatto e soddisfatta. La manovra è seria, di buon senso e concentra le non molte risorse a disposizione in quelle che consideriamo le priorità di questa nazione". Giorgia Meloni coglie l'occasione del punto stampa Bruxelles per il primo commento ufficiale sulla manovra di bilancio, approvata nella (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

La Premier Giorgia Meloni promuove la Manovra che definisce "seria e di buon senso". (LA STAMPA Finanza)

Meloni: manovra seria, non aumentiamo tasse e teniamo conti in ordine 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Soddisfazione e compattezza. Sono queste le parole chiave usate dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervenuta a Bruxelles a margine del summit Ue-Consiglio Cooperazione del Golfo, per descrivere l’approvazione della manovra di bilancio. (Orizzonte Scuola)

Manovra, Meloni zittisce la sinistra: "Nessun aumento di tasse, spese allegre in altri anni"

Giorgia Meloni promuove la manovra. “Sono molto orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto sulla legge di bilancio, molto soddisfatta della manovra e contenta della compattezza della maggioranza. Voglio ringraziare Matteo Salvini e Antonio Tajani, tutti i ministri e il ministro Giorgetti. (LAPRESSE)

Da Bruxelles, ai piedi della Lanterna simbolo della Ue, Giorgia Meloni prova ad allontanare gli echi delle proteste dei medici e a scardinare le ricostruzioni di chi la vorrebbe nemica giurata di banche e assicurazioni. (ilmessaggero.it)

"Sono molto orgogliosa e soddisfatta" della manovra: Giorgia Meloni zittisce le polemiche scoppiate a sinistra sulla legge di bilancio messa a punto dal governo e illustrata nelle scorse ore dal ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti. (Liberoquotidiano.it)