Vaccini Covid a mRNA e morti improvvise, dalle autopsie emersa correlazione nel 73,9% dei decessi, tra le reazioni avverse principali miocardite, embolia e VITT - LO STUDIO

Vaccini Covid a mRNA e morti improvvise, dalle autopsie emersa correlazione nel 73,9% dei decessi, tra le reazioni avverse principali miocardite, embolia e VITT - LO STUDIO
Più informazioni:

C'è correlazione tra vaccino Covid a mRNA e morte nel 73,9% dei decessi avvenuti dopo la somministrazione dei sieri. È quanto emerge da uno screening approfondito dei database di PubMed, ScienceDirect e altre fonti sui dati autoptici e necroscopici pubblicati fino a maggio 2023. Tra le principali cause di morte post vaccino Covid compaiono l'embolia polmonare, la miocardite e la sindrome da trombocitopenia trombotica immunitaria (VITT). (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

I giornalisti Walter Molino e Andrea Tornago, autori del reportage che andrà in onda stasera, domenica 23 giugno alle 20.55, hanno incalzato con le loro telecamere, tra gli altri, Paolo Paternoster, ex parlamentare leghista dal 2018 al 2022 (in passato anche presidente di Agsm e ora tornato a fare l’imprenditore), il sindaco Damiano Tommasi, la sovrintendente di Fondazione Arena Cecilia Gasdia. (Corriere della Sera)

Un “sistema Verona” che ha visto al centro le mani della ‘ndrangheta sugli appalti dell’Arena e favori a politici oggi volti noti di Forza Italia e Fratelli d’Italia. (la Repubblica)

Le telecamere della trasmissione Rai sono infatti arrivate in provincia di Chieti per descrivere quanto accaduto nella fabbrica che smaltisce e recupera polvere e da sparo dove nel dicembre 2020 morirono 3 operai. (ChietiToday)

"Lavoro a perdere", su 'Report' la tragedia della Esplodenti Sabino: sei morti in tre anni [VIDEO]

È Domenico Mercurio, il collaboratore di giustizia sulle cui rivelazioni sono incardinate le principali inchieste sulla’ndrangheta in Veneto. “Un uomo di mondo” verrebbe da dire, non un abile oratore, e sull’italiano incespica un poco, ma è uno che ci sa fare, amichevole e cordiale, veloce nel cogliere e nel farsi capire. (Il Mattino di Padova)

Nel servizio viene preso in causa anche l'ex sindaco di Verona, che non prende bene alcune dichiarazioni degli inviati del programma Andrea Tornago e Walter Molino. (Today.it)

A marzo, tre membri della cosca Arena di Isola Capo Rizzuto sono stati condannati dal GUP distrettuale di Venezia per un sistema di false fatture e sovrafatturazioni collegato alla Eurocompany Group srl, un'impresa con 26,7 milioni di euro di fatturato. (Zoom24.it)