Bjk Cup, la Slovacchia raggiunge l’Italia in finale: Gran Bretagna eliminata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Sarà la Slovacchia a sfidare l’Italia nella finale di Billie Jean King Cup Finals, in programma domani, mercoledì 20 novembre, alle 17 al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga. La Slovacchia, in semifinale, ha sconfitto 2-1 la Gran Bretagna. Nel primo singolare Emma Raducanu si è imposta per 6-4, 6-4, in un’ora e 36 minuti di gioco, su Viktoria Hruncakova, mentre nel secondo Rebecca Sramkova ha superato in rimonta per 2-6, 6-4, 6-4, in due ore ed undici minuti, Katie Boulter (OglioPoNews)
Su altri media
L’appuntamento è per mercoledì 20 novembre (alle ore 17.00) sul cemento indoor di Malaga, dove verrà messo in palio il tanto ambito trofeo che in precedenza era denominato Fed Cup. Le azzurre scenderanno in campo dopo aver regolato il Giappone e aver firmato una grandiosa impresa contro la Polonia, mentre le avversarie hanno avuto la meglio su USA, Australia e Gran Bretagna (OA Sport)
Il sito ufficiale della competizione parlava di Davide contro Golia, ma senza Coco Gauff c’era margine per punire le americane e così è andata. "Non abbiamo aspettative". (La Gazzetta dello Sport)
Le slovacche Viktoria Hruncakova (26) e Tereza Mihalikova (26) hanno sconfitto la coppia britannica composta da Olivia Nicholls (30) e Heather Watson (32) per 6-2, 6-2 nel doppio decisivo della seconda semifinale della BJK Cup e hanno così conquistato la finale con l'Italia. (Diretta)
Un gruppo nel quale può persino accadere che le stelle di giornata diventino Tereza Mihalikova (41 Wta in doppio) e Viktoria Hruncakova. Il sogno della Slovacchia prende sempre più forma. (Tiscali)
Alla Billie Jean King Cup 2024 l’Italia è in finale con la Slovacchia. Le azzurre guidate da Tathiana Garbin si giocheranno il titolo nella competizione a squadre domani mercoledì 20 novembre al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga (LAPRESSE)
– La finale di Billie Jean King Cup sarà tra Italia e Slovacchia. Appuntamento con la storia per le azzurre che fino a qui hanno sempre prevalso grazie al doppio decisivo composto da Jasmine Paolini e Sara Errani. (Quotidiano Sportivo)