La dieta mangia tutto: dimagrire mangiando

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaNews SALUTE

Dieta mangia tutto: menù tipo. Colazione: una tazza di latte parzialmente scremato, un caffè con un cucchiaino di zucchero biscotti secchi (40 grammi) e un frutto di stagione.

Spuntino di metà mattina: una barretta di cioccolato fondente da 10 grammi oppure 125 grammi di yogurt naturale oppure della frutta secca, noci o mandorle (10 grammi).

La dieta mangia tutto prevede 5 pasti al giorno: colazione pranzo e cena a cui vanno ad aggiungersi due spuntini, uno a metà mattina e l'altro a metà pomeriggio. (RagusaNews)

Su altri media

La prima fase prevede tre centrifugati. . Cosa succede dopo la fase 2? La dieta Sirt, in definitiva, potrebbe funzionare realmente? (Italia a Tavola)

Potrebbe interessarti anche: Alimentazione casalinga del gatto: vantaggi, svantaggi, tabelle e ricette. Potrebbe interessarti anche: Quanta acqua deve bere il gatto ogni giorno? (www.amoreaquattrozampe.it)

Con la dieta zig zag si può infatti dimagrire mangiando di più, il tutto senza sacrifici. CARATTERISTICHE DELLA DIETA ZIG ZAG. Ma su cosa si basa la dieta zig zag? (D come Dieta)

L'articolo Mech “La dieta chetogenica un’esclusiva italiana” proviene da (Sicilia Economia)

In soli 10 giorni otterrai i risultati sperati, con 10 ricette di gustosi smoothie di cui non riuscirai più a fare a meno. 10 ricette di frullati per 10 giorni. Se l'obiettivo primario è quello di perdere peso in poco tempo, questo programma fa al caso tuo. (alfemminile.com)

Alimentazione del Bovaro delle Ardenne: che dieta scegliere? Ma allora quali sono i rischi legati all’alimentazione del Bovaro delle Ardenne? (www.amoreaquattrozampe.it)