Mercato, nuovo colpo dallo United dopo McTominay: pazze voci sul difensore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Napoli ultimissime – In vista di gennaio, il club azzurro intende assicurarsi almeno un difensore: dall’Inghilterra si scatenano i rumors su un possibile nuovo colpo dal Manchester United. Con l’ambizione di crescere ulteriormente, il Napoli inizia già a pensare al prossimo mercato di gennaio, con le ultimissime voci che parlano di un club particolarmente attivo per cercare di dare ulteriori opzioni ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Non fa sconti a nessuno dei due. Le accuse al presidente (La Repubblica)
A più di un anno dal suo addio dalla panchina azzurra, Rudi Garcia è tornato a parlare del suo vecchio Napoli. L’allenatore francese ha rilasciato delle dichiarazioni ai media di Carrè, ai microfoni di Raphael Domenach. (GianlucaDiMarzio.com)
Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli, in una lunga intervista rilasciata a Carré, ha parlato anche delle richieste che aveva fatto al presidente De Laurentiis appena arrivato in Campania: "Volevo un difensore, Aguerd, e un mediano possente. (TUTTO mercato WEB)
Critiche ai successori e al post-scudetto Rudi Garcia non nasconde il disappunto per il lavoro di chi lo ha seguito al Napoli: “Mazzarri non ha classe, non mi ha mai ringraziato per i punti lasciati in Champions”. (Europa Calcio)
Volevo un difensore, come Nayef Aguerd della Real Sociedad, e un mediano possente. Intervistato dal canale Youtube Carré, l'ex tecnico del Napoli non risparmia colpi pesantissimi nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis, al quale in primo luogo rimprovera di avergli negato dei rinforzi chiesti in maniera esplicita: "Inconsciamente i giocatori pensavano di rifare esattamente come l'anno prima: non funziona così. (Fcinternews.it)
Il tecnico francese è stato intervistato da Carré , raccontando nel dettaglio cosa, dal suo punto di vista, non è andato nel periodo vissuto alla guida della squadra partenopea. Rudi Garcia torna a parlare della sua esperienza al Napoli , durata solo pochi mesi nella scorsa stagione prima dell'esonero . (Tuttosport)