"Fiorello chiede un programma ai vertici Rai": ritorno in tv con uno show leggendario

Fiorello chiede un programma ai vertici Rai: ritorno in tv con uno show leggendario

Fiorello sta per tornare in Rai con uno show leggendario? Le ultime indiscrezioni sul futuro dello showman in televisione. Fiorello resta in Rai e a quanto pare almeno per quest'anno non segue l'amico Amadeus che invece, ormai è più ufficiale che mai, vedremo a Discovery ( le news sul nuovo programma che dovrebbe condurre). Lascia però un format che negli ultimi due anni è stato in grado di portare in Rai, probabilmente qualcosa di mai visto prima: parliamo di Viva Rai 2. (L'Architetto)

Ne parlano anche altre fonti

La Rai che verrà: Fiorello ‘alla Renzo Arbore’, Bortone resta, Mara Venier stravolge Domenica In Restyling in vista per la domenica di Rai 1, Ranucci sfida Fazio, Maria Latella all’esordio, torna Elisabetta Gregoraci: tante conferme, da Balivo a Costamagna Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Il nuovo format si chiamerà “Binario Due”. Sarà un programma di intrattenimento dal vivo, che verrà trasmesso dalla stazione Tiburtina di Roma, presentato da Andrea Perroni e Carolina Di Domenico. (Repubblica Roma)

Al suo posto, un nuovo format con Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. Dal prossimo autunno, non ci sarà più Fiorello con il suo Viva Rai2 ad allietare le mattinate degli spettatori Rai. (DiLei)

Andrea Perroni, i segreti del "nuovo Fiorello": chi è l'erede designato su Rai 2

Ecco il titolo del nuovo Mattin show di Rai2 condotto da Andrea Perroni e con Carolina Di Domenico (Tvblog)

La seconda Rete della Rai ha deciso di puntare su due nuovi nomi: Andrea Perroni e Carolina Di Domenico. Andrea Perroni è un attore e comico ha partecipato a trasmissioni come “Only Fun – Comico Show”, “Zelig” e “Colorado Cafè Live”. (Il Fatto Quotidiano)

“Coraggio” forse è una parola grossa in questo tipo di circostanza, visto che qui nessuno salva delle vite umane o è partito per il fronte. Ma ci vuole una discreta audacia per accettare una sfida simile: collocarsi nel segmento di palinsesto che fino a quel momento era occupato dal numero uno della televisione italiana, Fiorello, con un programma seguitissimo e amato come Viva Rai2. (Liberoquotidiano.it)