Allarme maltempo in Veneto, aperti diversi bacini di laminazione

Allarme maltempo in Veneto, aperti diversi bacini di laminazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Mattino di Padova INTERNO

Allarme maltempo in Veneto, aperti diversi bacini di laminazione Pioggia e vento si stanno abbattendo oggi pomeriggio, 8 ottobre, su tutto il Veneto. Sono entrati in funzione i bacini di laminazione di Riese, Montebello, Isola Vicentina e Caldogno. Nel video quelli di Isola Vicentina e Caldogno. 00:26 (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Attiva la lettura vocale Viste le previsioni meteo avverse, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha emesso un aggiornamento dell'avviso di criticità idrogeologica... (Virgilio)

«La macchina della Protezione Civile», garantisce il presidente della Regione, Luca Zaia, «è pronta perché da oggi pomeriggio in Veneto sono attese precipitazioni anche di forte intensità. Dalle ore 12 di oggi 8 ottobre fino alle 14 di domani 9 è previsto in Veneto l'arrivo di una forte perturbazione, accompagnata da forte vento lungo la costa e pianura limitrofa. (Il Mattino di Padova)

Rischio forti precipitazioni, venti forti e temporali diffusi con rischio esondazioni anche per domani, mercoledì 9 ottobre: òa Protezione civile ha diramato un avviso di condizioni meteorologiche avverse valutando un'allerta meteo rossa su Veneto (Fanpage.it)

Ore 14 - Maltempo, la Regione dichiara allerta rossa per rischio idrogeologico fino alle 6 di mercoledì 9 ottobre

Allerta Meteo dalla Protezione Civile Il transito di una forte perturbazione porterà ancora diffuse piogge e temporali su molte regioni italiane. Il peggioramento sarà inoltre supportato anche da forti raffiche di vento ed un alto rischio di mareggiate sulle coste più esposte. (iLMeteo.it)

Nel video quelli di Isola Vicentina e Caldogno aperti nel tardo pomeriggio di oggi, 8 ottobre, alla luce della forte perturbazione che si sta abbattendo sul Nordest proprio in queste ore. L'assessore Gianpaolo Bottacin, sulla sua pagina Facebook scrive: «Appena terminata riunione con Dipartimento della Protezione Civile Nazionale. (ilgazzettino.it)

Il nuovo bollettino emesso dal Centro funzionale decentrato della Regione del Veneto porta da arancione a rosso fino alle 6 di mercoledì 9 ottobre il livello di criticità idrogeologica per il bacino idrografico che interessa anche la città di Vicenza. (Comune di Vicenza)