Kvaratskhelia-Napoli, incontro nei prossimi giorni. Kvara chiede 8 milioni (Di Marzio)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Avverrà prima o subito dopo il match contro il Lecce. Se non si trovasse un accordo, il Napoli dovrà valutare le offerte del prossimo mercato estivo. Nonostante abbia un contratto con il Napoli fino al 2027, il futuro in azzurro di Khvicha Kvaratskhelia è ancora tutto da scrivere. Nei prossimi giorni un nuovo incontro tra gli agenti di Kvaratskhelia e il Napoli Come riportato da Gianluca Di Marzio: Il Napoli, già lo scorso giugno ha offerto al calciatore 5 milioni con bonus, in modo tale da raggiungere facilmente i 6. (IlNapolista)

Su altre fonti

“Ad Empoli c’è stata una vittoria intelligente, perché nelle difficoltà si è visto il lavoro dell’allenatore. Avanti il Napoli ha un organico che fa la differenza, però tutto passa dall’organizzazione della fase difensiva. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte si è preso ancora una volta la scena, portando il Napoli alla vittoria su un campo ostico come quello di Empoli. Quando si parla di Conte, le solite percentuali sull’influenza degli allenatori vanno riviste: il tecnico azzurro è capace di incidere ben oltre il classico 20%. (Napolipiu.com)

NAPOLI RINNOVO KVARA CLAUSOLA – Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, la dirigenza azzurra avrebbe pronta una offerta di ingaggio annuo al giocatore pari a 6 milioni. NAPOLI RINNOVO KVARA CLAUSOLA – Come noto ormai da tempo, uno dei principali nodi che il Napoli è chiamato a sciogliere concerne il possibile rinnovo contrattuale di Kvicha Kvaratskhelia. (Europa Calcio)

Napoli, Kvara decisivo a Empoli. Ma De Laurentiis: "Se va via ce ne faremo una ragione"

"Il Napoli, già lo scorso giugno ha offerto al calciatore 5 milioni con bonus, in modo tale da raggiungere facilmente i 6. La richiesta del calciatore è di 8 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

E poi magari anche un dribbling per scansare qualche ostacolo e trovare la rete. La partita del georgiano si sta giocando adesso sul fronte del rinnovo (ha un contratto fino al 2027). (ilmattino.it)

Il Napoli vince a Empoli e lo fa tramite un rigore, tra l'altro molto contestato, realizzato da Khvicha Kvaratskhelia, l'uomo più discusso del momento e non solo per quella freddezza dal dischetto tutt'altro che scontata in un contesto rovente come quello del Castellani. (Quotidiano Sportivo)