Italia, Gravina: "Ieri sera confronto con Spalletti, ha la nostra fiducia"

Fantacalcio ® SPORT

"Da tradizione c’è l’incontro con gli operatori della comunicazione. È anche l’occasione per ringraziare tutti i colori che hanno contribuito a questo evento. Mi riferisco a tutti i collaboratori della federazione in questi 30 giorni. Sono stati tutti impegnati per mettere tutti a disposizione. Lo abbiamo fatto anche con un progetto importante come Casa Azzurri e questo è un segnale molto positivo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Luciano Spalletti è finito sotto l'occhio del ciclone dopo la disfatta dell'Italia a Euro 2024. L'ex tecnico del Napoli è subentrato al dimissionario Roberto Mancini il 1 settembre 2023. In quel momento la qualificazione dell'Italia era addirittura a rischio. (OneFootball - Italiano)

E pochi istanti fa il presidente federale ha annunciato che non ci saranno cambiamenti nel progetto: Luciano Spalletti rimane ct della Nazionale. Questo è il morale degli sportivi italiani che dopo l'eliminazione a Euro 2024 che, tra tanta delusione, aspettavano quantomeno per curiosità le parole di Gravina in conferenza stampa. (IVG.it)

Che potrebbero riguardare Luciano Spalletti , già salvatosi al 98’ contro la Croazia da un’eliminazione ai gironi che, da campioni d’Europa, avrebbe fatto eco a quella del 2010 in Sudafrica, quando i campioni del mondo di Lippi raccolsero 2 punti nel girone contro Paraguay, Slovacchia e Nuova Zelanda. (Tuttosport)

Italia, Gravina conferma Spalletti: "Non ha senso interrompere un progetto pluriennale dopo 8 mesi"

Dopo il flop dell'Italia a Euro 2024, si pensa all'eventuale post Spalletti. Ecco le quote dei possibili successori (RomaNews)

Con queste parole Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, conferma Luciano Spalletti alla guida della Nazionale italiana all'indomani della deludente eliminazione contro la Svizzera agli Europei 2024. (L'HuffPost)

"Ci saranno delle riflessioni profonde. Io i problemi li affronto con il lavoro. (Sport Mediaset)