Covid, e se avesse avuto ragione Montagnier a sostenere che il virus Sars-Cov-2 è un prodotto di laboratorio?

Covid, e se avesse avuto ragione Montagnier a sostenere che il virus Sars-Cov-2 è un prodotto di laboratorio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ricordiamo che, nel periodo più retrogrado del nuovo millennio (anni 2020-22), il virologo francese fu sbeffeggiato pur di spazzare via l’ipotesi. Il solito “complottista stile Napalm 51” scrisse il portale del Cicap, “è un no vax”, dissero i più. “Da qualche tempo Montagnier è un po’ fantasioso” sentenziò Giovanni Rezza, dirigente sanitario impegnato sia all’ISS che al Ministero. Invece. Guardiamo lo studio in cui si è imbattuto l’epidemiologo Stefano Petti e che è stato pubblicato da Frontiers in Immunology nel mese maggio. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Meteo per Mercoledì, 27 Novembre 2024 Milano Prossimi Giorni (Meteo Italia)

Dicembre rappresenta il primo mese dell’inverno meteorologico e, di solito, già nei primi giorni possiamo assistere a forti ondate di freddo e nevicate a bassa quota. Ma sarà così anche quest’anno? È difficile dirlo con certezza, ma le ultime simulazioni modellistiche dei centri meteo suggeriscono la possibilità di incursioni di aria fredda tra la fine di novembre e la prima decade di dicembre. (Tempo Italia)

Martedì, 26 Novembre 2024 (Meteo Italia)

Meteo L’Aquila, previsioni da Mercoledì 27 a Venerdì 29 Novembre

Mercoledì 27 Novembre 2024 Il tempo a Padova martedì sarà prevalentemente coperto, con la possibilità di precipitazioni a partire dalle ore 10 del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 6-8 gradi Celsius durante la giornata. (Meteo Italia)

Martedì, 26 Novembre 2024 (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a L’Aquila mostrano una varietà di condizioni atmosferiche. La giornata di mercoledì 27 Novembre sarà caratterizzata da nubi sparse e copertura nuvolosa, con temperature variabili tra i 6.5°C e i 14.8°C. (Meteo Italia)