Meteo Roma, previsioni da Martedì 26 a Giovedì 28 Novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì, 26 Novembre 2024 Il tempo a Roma martedì sarà caratterizzato da una copertura nuvolosa costante durante la notte e la mattina con temperature leggermente superiori a 10°C. Nel pomeriggio, il cielo rimarrà coperto con temperature che raggiungeranno i 19°C. Nel tardo pomeriggio e in serata, le nubi continueranno a dominare il cielo con temperature che si manterranno intorno ai 15°C. Il vento soffierà con una velocità media compresa tra 2 e 10 km/h provenendo principalmente da direzione S (Sud). (Meteo Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Durante le prime ore del giorno, una fitta nebbia avvolgerà la città con temperature costanti intorno ai 7-8°C e un’umidità prossima al 100%. Meteo per Mercoledì, 27 Novembre 2024 (Meteo Italia)
Il tempo a Padova martedì sarà prevalentemente coperto, con la possibilità di precipitazioni a partire dalle ore 10 del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 6-8 gradi Celsius durante la giornata. (Meteo Italia)
Le previsioni meteo per Martedì a Venezia indicano una giornata variabile con nuvolosità che aumenterà nel corso della mattinata. Il cielo si presenterà coperto fin dalle prime ore del giorno, con possibili nubi sparse verso le prime ore del pomeriggio. (Meteo Italia)
Meteo Messina prossimi giorni 27 Novembre, 28 Novembre, 29 Novembre: sereno con leggera nuvolosità e temperature stabili Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Messina indicano un cielo generalmente sereno con leggera nuvolosità e temperature stabili. (Meteo Italia)
Il mercoledì a Genova sarà caratterizzato da copertura nuvolosa per gran parte della giornata. Le prime ore del mattino vedranno una temperatura intorno ai 12-13°C con un’umidità che si manterrà intorno al 70-71%. (Meteo Italia)
Ormai manca poco all’inizio di Dicembre ed il pensiero corre a cercare di capire che meteo invernale ci aspetta. Solo i sognatori e gli amanti di neve e gelo sperano in un Inverno memorabile, ma la realtà con cui dobbiamo fare i conti è ben diversa e gli ultimi inverni stanno lì a dimostrarlo. (Meteo Giornale)