Palermo, testa a testa Betta-Bonafede per il Teatro Massimo

Palermo, testa a testa Betta-Bonafede per il Teatro Massimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da Roma spingono per Ester Bonafede, le cui quotazioni fra mercoledì e giovedì erano cresciute vertiginosamente. Ma da Palermo il fronte Schifani-Lagalla ha rilanciato facendo risalire le chances di conferma di Marco Betta come sovrintendente del Teatro Massimo. E tuttavia la spaccatura maturata ieri fra il presidente della Regione e il sindaco sull’alleanza con i renziani ha rimesso tutto in discussione. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Renato Schifani, in un momento di effervescente e traboccante narcisismo, ha pensato bene di sovvertire quella frase solenne – “La legge è uguale per tutti” – che campeggia in tutte le aule di giustizia. (Buttanissima Sicilia)

Il ministro Alessandro Giuli ha avvisato il sindaco Roberto Lagalla — via uffici stampa — dell’imminente diffusione d… Un “atto di cortesia»”, segno di un clima che si stava distendendo. (La Repubblica)

PALERMO – Ultime curve per la conferma di Marco Betta nel ruolo di sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo. Il sostanziale via libera da parte del ministero della Cultura, Alessandro Giuli, è arrivato con un incontro a Roma (Livesicilia.it)

Giuli incontra Betta, focus sulle attività del Teatro Massimo di Palermo

L’incontro, cordiale e conoscitivo, è stato l’occasione per una ricognizione sulle attività del Teatro Massimo. Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha incontrato oggi il maestro Marco Betta, fino a luglio sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo (Giornale di Sicilia)

2021 MiC - Pubblicato il 2024-10-08 18:36:46 / Ultimo aggiornamento 2024-10-08 18:40:11 L'incontro, cordiale e conoscitivo, è stato l'occasione per una ricognizione sulle attività del Teatro Massimo. (cultura.gov.it)

Alla riunione hanno partecipato il … (BlogSicilia.it)