Teatro Massimo, Venezi: “Non sarò sovrintendente o direttore artistico”

Teatro Massimo, Venezi: “Non sarò sovrintendente o direttore artistico”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il direttore d'orchestra si tira fuori dalla battaglia per l'ente palermitano PALERMO – “Non c’è stata, né ci sarà alcuna nomina a sovrintendente o a direttore artistico da parte del ministero”. Il direttore d’orchestra Beatrice Venezi si tira fuori dalla battaglia per il rinnovo dei vertici del Teatro Massimo di Palermo. Lo fa a mezzo ‘posta’, rispondendo a un articolo del Fatto sullo scontro politico, attualmente in corso, per la scelta del prossimo sovrintendente e del direttore artistico che potrebbero sostituire Marco Betta (Livesicilia.it)

Su altri media

La schiarita nel tardo pomeriggio di ieri, quando al Comune di Palermo è arrivata una telefonata dal Ministero della cultura. Un “atto di cortesia»”, segno di un clima che si stava distendendo. (La Repubblica)

Incontro Giuli-Betta Giuli ha incontrato Betta insieme con il sottosegretario Gianmarco Mazzi e il capo della segreteria tecnica del ministro, Emanuele Merlino. (Livesicilia.it)

Ufficio Stampa e Comunicazione MiC Il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha incontrato oggi il maestro Marco Betta, fino a luglio sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo. (cultura.gov.it)

Giuli incontra Betta, focus sulle attività del Teatro Massimo di Palermo

Renato Schifani, in un momento di effervescente e traboccante narcisismo, ha pensato bene di sovvertire quella frase solenne – “La legge è uguale per tutti” – che campeggia in tutte le aule di giustizia. (Buttanissima Sicilia)

Alla riunione hanno partecipato il Sottosegretario Gianmarco Mazzi e il Capo della segreteria tecnica del Ministro, Emanuele Merlino. Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha incontrato oggi il maestro Marco Betta, fino a luglio sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo (Giornale di Sicilia)

ROMA (ITALPRESS) – Il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha incontrato oggi il maestro Marco Betta, fino a luglio sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo. (BlogSicilia.it)