Napoli, per Osimhen spunta l'opzione Turchia: il nigeriano può sbarcare a Istanbul

Napoli, per Osimhen spunta l'opzione Turchia: il nigeriano può sbarcare a Istanbul
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Victor Osimhen potrebbe ancora lasciare il Napoli. Per il centravanti nigeriano, infatti, sembra essersi aperto uno spiraglio per approdare nel campionato turco, dove il mercato chiude il 13 settembre. Il Galatasaray, che ha attualmente Icardi ai box per infortunio, sarebbe interessato alle sue prestazioni. Secondo Sky Sport ci sarebbe una trattativa in... (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

“Mamma li turchi” è l’espressione che mai come stavolta è spontaneo pronunciare guardando il reparto d’attacco del Galatasaray. Dopo aver vinto gli ultimi due campionati, la squadra di Istanbul non ha nessuna intenzione di mollare il trono e, a proposito di detti, si prepara al più classico dei non c’è due senza tre. (Minuti Di Recupero)

Aurelio De Laurentiis ha dato l'ok alle condizioni proposte dal club turco. Novità importante sul futuro di Victor Osimhen: si sta lavorando per portare l'attaccante nigeriano al Galatasaray. (Napoli Magazine)

Ugolini: "Potrebbe diventare un'ottima notizia per Conte" Foto dal profilo X dell'Ssc Napoli. La vicenda Osimhen potrebbe ... (Virgilio)

Victor Osimhen in prestito secco al Galatasaray: ecco la soluzione last minute del caso dell’estate

E' la strada che il Napoli e l'entourage del giocatore stanno percorrendo in extremis rivolgendosi a uno dei pochi mercati ancora aperto dopo il gong nelle piazze europee. Victor Osimhen in Turchia per una stagione, con la formula del prestito per poi vedere la prossima estate di trovare una squadra definitiva. (Panorama)

La vicenda Osimhen potrebbe subire un’improvvisa svolta per tutte le parti coinvolte. Secondo quanto raccontato da Sky Sport, il Galatasaray avrebbe chiesto in prestito l’attaccante nigeriano. Napoli, club turco e agente del giocatore stanno trattando. (IlNapolista)

Alla fine, forse, ce la si fa: Osimhen può davvero salutare Napoli per trasferirsi in Turchia, dove ad attenderlo ci sarebbe il Galatasaray. La trattativa è in corso e si sta facendo di tutto per portarla a buon fine. (Il Fatto Quotidiano)