Lega Serie A, i record dell’undicesima giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Savona. Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui record e le statistiche dell’ultimo turno di campionato. Protagonista anche la Juventus con Savona: “Nicolò Savona (marzo 2003) è il calciatore italiano più giovane tra quelli con almeno due reti segnate in questa Serie A Enilive. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri giornali
I tifosi attendono la prossima sfida contro l’Inter per capire quale sarà la reazione del Napoli dopo la batosta contro l’Atalanta, nell’ultima partita di campionato. Il 3-0 sancito dagli uomini di Gian Piero Gasperini è un segnale molto forte agli azzurri, che sono chiamati a non lasciare nulla al caso e a tener conto di ogni dettaglio per tenere testa alla concorrenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La difesa dell'Inter nell'ultimo periodo non ha offerto le giuste garanzie a Simone Inzaghi e possono esserci dei ribaltoni nel mercato di gennaio Il mercato dell'Inter nella prossima sessione di gennaio potrebbe essere più movimentato del previsto. (Spazio Inter)
ammucchiata in vetta: al comando troviamo sempre il Napoli con 25 punti, ma il pesante ko interno degli azzurri contro l’Atalanta ha portato la Dea (in coabitazione proprio con i biancocelesti e la Fiorentina) a quota 22, precedute al secondo posto dall’Inter con due lunghezze in più. (Il Napoli Online)
𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐗𝐈 | Matchweek 11 pic. Mattia Zaccagni, rientrato in campo dopo la settimana alle prese con l’influenza torna in campo e fa subito la differenza, realizzando il rigore della vittoria. Per questo motivo la Lega Serie A lo ha inserito nella top XI dell’ultima giornata. (Lazio News 24)
BOLOGNA-LECCE 1-0 PARMA-GENOA 0-1 (WilliamHillNews)
Serie A, concluso l’11esimo turno del campionato italiano con il match fra la Lazio e il Cagliari: tutti i risultati di questa giornata (Cagliari News 24)