A Cetara e Massa Lubrense arrivano i “Tre Gamberi” della guida Ristoranti d’Italia

A Cetara e Massa Lubrense arrivano i “Tre Gamberi” della guida Ristoranti d’Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri, lunedì 21 ottobre, è stata presentata a Roma la trentacinquesima edizione della guida Ristoranti d’Italia che raccoglie 2.425 locali tra ristoranti, trattorie, wine bar, bistrot, locali internazionali. In Campania tre locali si aggiudicano il riconoscimento dei “Tre Gamberi”. Stiamo parlando del “Al Convento – Casa Torrente” di Cetara in provincia di Salerno. Un locale rimodernato negli ambienti e nella proposta di cucina ma uguale nell’anima e nello spirito che ne ha fatto un posto simbolo di questi luoghi. (Positanonews)

Ne parlano anche altre fonti

Sono 16 i locali bellunesi entrati a far parte della nuova Guida Ristoranti d’Italia 2025 del Gambero Rosso. In ordine di… (Corriere Delle Alpi)

I top conquistano il riconoscimento dei Tre Gamberi, quest’anno sono ben 40 insegne – su un totale complessivo di 502 trattorie segnalate – con 7 nuovi ingressi. Di Redazione | 26 Ottobre 2024 alle 18:00 (RadioSienaTv)

GROTTAMMARE – Un altro importante riconoscimento al lavoro di una grande brigata. La guida ai ristoranti d’Italia 2024 del Gambero Rosso ha assegnato due forchette al conosciuto ristorante Attico sul Mare. (Riviera Oggi)

Gambero Rosso, ecco le eccellenze in cucina a Bologna e in Emilia-Romagna fra conferme e novità

Tra tutti i locali censiti solo il Pashà a Conversano è riuscita a ottenere le "Tre Forchette”, il massimo del punteggio. (Corriere della Sera)

Un grande lavoro di squadra, una scommessa a cui chef Leonardo Fiorenzani e la sommelier e responsabile di Sala Michela Bigio si sono dedicati anima e corpo con passione, determinazione e visione per creare uno stile unico e identitario. (Canale 3)

“Ristoranti d’Italia 2025”, che sul podio mette Niko Romito ed Enrico Crippa, indica per la nostra regione 27 nuovi ingressi, due Tre Forchette, sei Tre Gamberi, un Tre Bottiglie, un Tre Tavole e due premi speciali. (La Repubblica)