Cerioni "Speriamo nel fioretto di imitare le ragazze della spada"

Cerioni Speriamo nel fioretto di imitare le ragazze della spada
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OglioPoNews INTERNO

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Un oro storico, bravissime le ragazze, il loro tecnico Dario Chiadò e lo staff. Una vittoria che mancava da sempre alle Olimpiadi. Una sola stoccata, ma è bastata per portare a casa questo oro meraviglioso”. Da Casa Italia arrivano per le ragazze della spada neo campionesse olimpiche anche i complimenti del ct del fioretto, Stefano Cerioni. “Siamo qui per cercare di portare a casa il massimo, le squadre sono tutte competitive – sottolinea – Cercheremo di fare di tutto e di più per fare come le ragazze della spada. (OglioPoNews)

Su altri giornali

La concorrenza dietro all’Inter aumenta, ma ancora c’è vantaggio secondo molti opinionisti. Uno di questi è Claudio Brachino, che dice questo su Sportitalia. (Inter-News)

Storico argento per la ginnastica artistica femminile azzurra ai Giochi di Parigi 2024. Le ginnaste azzurre avevano vinto un solo argento olimpico nella storia, nel 1928 ad Amsterdam. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Guarda ogni momento dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 solo su Discovery+. (La Gazzetta dello Sport)

Parigi: storica Artistica, azzurre argento a squadre

Da Casa Italia arrivano per le ragazze della spada neo campionesse olimpiche anche i complimenti del ct del fioretto, Stefano Cerioni. Una vittoria che mancava da sempre alle Olimpiadi. (TuttOggi)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Trama al vertice della tensione: le azzurre sono sotto, arrancano. Batman magari sì. (La Gazzetta dello Sport)