Inter, prima de Vrij e poi Acerbi! Due rinnovi da valutare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter pensa al futuro di Francesco Acerbi e di Stefan de Vrij: due contratti da valutare ed eventualmente da rinnovare vista la voglia di restare in nerazzurro. PENSIERO – Mentre l’Inter pensa a come chiudere il rush finale tra campionato, Coppa Italia e Champions League, in viale della Liberazione si pensa anche ai prossimi rinnovi di contratto. Uno tra tutti è quello di Simone Inzaghi che sarà valutato a tempo debito e senza impegni in campo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Denzel Dumfries salterà invece i prossimi tre impegni dei nerazzurri. Dai prossimi giorni, Federico Di Marco tornerà a lavorare in gruppo e sarà disponibile per la gara di domenica contro l’Udinese. (Udinese Blog)

Le ultime in vista della gara contro la Fiorentina L’Atalanta si sta preparando al meglio in vista della gara contro la Fiorentina, e dal Centro Bortolotti ci sono delle novità molto importanti. (CalcioNews24.com)

Nuove liete giungono dall'infermeria, dove ci sono ancora Stefan de Vrij e Nicola Zalewski. I due hanno svolto lavoro personalizzato e nella giornata di domani, salvo clamorose novità, si alleneranno con il resto del gruppo squadra. (Fantacalcio ®)

L’attaccante cileno, come comunicato dall’Udinese, ha riportato, durante l’impegno con la propria […] Ecco le novità Non sta vivendo di certo la miglior stagione in bianconero Alexis Sanchez che tra le tante difficoltà in stagione aggiunge una nuova tegola di rientro dalle nazionali. (CalcioNews24.com)

Federico Dimarco infatti ha lavorato a pieno regime durante la sosta delle Nazionali e torna a disposizione di Simone Inzaghi. 4 gol e 4 assist per lui in campionato dove è stato finora uno dei punti di forza della squadra nerazzurra. (Sky Sport)

Zalewski ha fatto parte del […] Riuscirà Simone Inzaghi ad avere L’Inter oggi ha svolto l’allenamento senza problemi, ma anche con qualche novità in ballo soprattutto sugli infortuni. (CalcioNews24.com)