Grande Fratello, Lorenzo stratega e Shaila esclusa dal gruppo: la Casa si spacca. Perché

Grande Fratello, Lorenzo stratega e Shaila esclusa dal gruppo: la Casa si spacca. Perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fratello, Lorenzo stratega e Shaila esclusa dal gruppo: la Casa si spacca. Perché Da quando la coppia è tornata dalla Spagna, il reality sta collassando. Lui prova a mediare con i coinquilini offesi, ma l'ex velina è attaccata da tutte le parti. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Shaila e Lorenzo, in un momento di relax, si sono concessi un bacio appassionato in giardino. Shaila e Lorenzo senza freni (Today.it)

Un rientro che ha ricordato la visita del Papa “Voglio vedere la faccia degli altri inquilini quando sapranno che voi eravate in Spagna, perché loro non sanno nulla” ha detto a inizio puntata un Alfonso Signorini ben sapendo di essere l’unico a credere a questa affermazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Poi Shaila si lancia in un del tutto fuori luogo discorso senza senso: “Non importa quello che avete detto, siamo tutti giovani e sbagliamo tutti”. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: voto Ego te absolvo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutti contro Shaila Gatta al Grande Fratello, la reazione di Lorenzo Spolverato è inevitabile: così zittisce tutti

Come si fa a far dire e fare le cose che al GfVip in Italia sono impossibili per i concorrenti? Semplice, li mandi in trasferta al Gran Hermano, la versione spagnola e molto più esplicita del programma re di tutti i reality (Tiscali)

Sì, perché la permanenza dei due concorrenti in Spagna gli ha dato modo di svelare i loro sentimenti reciproci e di lasciarsi andare come non erano riusciti a fare prima. – Ci siamo, il tanto atteso momento è arrivato. (IL GIORNO)

Tutti contro Shaila Gatta al Fratello 2024 dopo la sua scelta di iniziare una storia con Lorenzo: la reazione di Spolverato. (L'Eco Del Litorale)