Inter, il Manchester United si è fatto vivo con Inzaghi a settembre. Ma lui ha già detto no

Inter, il Manchester United si è fatto vivo con Inzaghi a settembre. Ma lui ha già detto no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, il Manchester United si è fatto vivo con Inzaghi a settembre. Ma lui ha già detto no Simone Inzaghi ha detto no al Manchester United, che si è interessato al tecnico nerazzurro attraverso un intermediario. Secondo quanto riportato da FCInterNews.it, l'obiettivo era convincere l'ex Lazio ad accettare i Red Devils già a settembre, quando Erik ten Hag era decisamente in bilico. Un contatto, niente di più, anche perché il tutto è stato stoppato dall'allenatore piacentino, che riteneva senza senso cambiare a inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Simone Inzaghi vuole solo l'Inter, ma gli estimatori del tecnico non mancano e, anzi, nell'ultimo periodo cominciano a farsi sotto in maniera seria. Lo ha fatto il Manchester United nei giorni scorsi, ma non solo: "Non è stata la prima volta in cui i Red Devils si sono fatti avanti con Inzaghi - scrive il Corriere dello Sport -. (fcinter1908)

L’Inter è tornata alla vittoria anche se non tanto convince la difesa. Con la pausa per le Nazionali, Simone Inzaghi avrà la grande occasione per preparare al meglio il reparto. (Inter-News)

Infatti, girava un’indiscrezione che vedeva la (Spazio Inter)

Inzaghi e la telefonata del Man. United: cos'è successo. Altri tentativi concreti risalgono a qualche mese fa

Gli occhi di una big su Simone Inzaghi. Le prestazioni del tecnico non sono passate inosservate e una squadra avrebbe deciso di rompere gli indugi mettendo una proposta sul piatto molto importante. Secondo quanto riferito da Tancredi Palmieri, la dirigenza avrebbe individuato nel tecnico il profilo giusto per la panchina. (InterLive.it)

E’ ormai noto il corteggiamento andato avanti nelle scorse settimane da parte del Manchester United nei confronti di Simone Inzaghi. Questa mattina a rivelare ulteriori dettagli sul contatto avuto ci ha pensato il Corriere dello Sport. (Passione Inter)

"No, grazie". Un semplice contatto, ma nulla di clamoroso perché l'ipotesi così com'è nata è decaduta sul nascere anche perché sarebbe stato folle cambiare club a inizio stagione. (Fcinternews.it)