Sparatoria sulla superstrada 36 a Bellano dopo un inseguimento, ferito un uomo: cosa sappiamo finora

Sparatoria sulla superstrada 36 a Bellano dopo un inseguimento, ferito un uomo: cosa sappiamo finora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Ieri si è verificata una sparatoria lungo la superstrada 36 a Bellano (Lecco): un uomo è stato ferito. Era a bordo di un furgone rubato quando è stato intercettato dalle forze dell'ordine. Tra poliziotti, carabinieri e conducente del mezzo ne è nato un inseguimento culminato in una sparatoria. L'uomo potrebbe essere responsabile di un rapina in una banca. Gli inquirenti stanno accertando questa ipotesi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Colico (Lecco) – Per un tragico scherzo del destino la sparatoria che ieri mattina ha paralizzato la Ss36 si è verificata nello stesso punto in cui, la notte tra il 2 e il 3 febbraio del 2017, perse la vita l’agente scelto Francesco Pischedda, precipitato dal cavalcavia Curcio nel tentativo di arrestare un uomo che viaggiava, con altre due persone, su un furgone rubato. (IL GIORNO)

Rapina a mano armata questa mattina ai danni di uno sportello bancario all’interno di un centro commerciale di Castione Andevenno, in Valtellina. Secondo quanto ricostruito, dopo il colpo, i malviventi sarebbero fuggiti a bordo di un furgone che è stato intercettato dalla Polstrada di Bellano e dai carabinieri lungo la superstrada 36 del lago di Como. (Espansione TV)

Rapina a mano armata, inseguimento e sparatoria sulla Statale 36

Prima della folle fuga terminata con una sparatoria sulla 36, Michelangelo Barbara ha tentato di rapinare la filiale di Crédit Agricole all’interno del cento commerciale “Iperal Le Torri”. Armato e a volto coperto, non ha però ottenuto soldi (La Provincia Unica TV)

Un grave episodio ha scosso la Lombardia. Ecco i dettagli dell’operazione che ha evitato una tragedia. Inseguimento e Sparatoria tra Sondrio e Lecco (Radio TSN)

La rapina, poi la fuga e la sparatoria. È accaduto questa mattina, 20 novembre, attorno alle 11 lungo la superstrada 36, che collega Milano alla Valtellina. Un rapinatore in fuga è stato ferito gravemente dopo essere stato colpito da due proiettili durante l’inseguimento. (Open)