Da 'Chi l'ha visto' alla parentesi al Milan: Giampaolo vuole risorgere a Lecce con un Dna forte e chiaro

Da 'Chi l'ha visto' alla parentesi al Milan: Giampaolo vuole risorgere a Lecce con un Dna forte e chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Appena lo hanno accostato al Lecce i social sono tornati a ironizzare: "Il Maestro sta tornando". Un'etichetta targata Arrigo Sacchi che nel corso degli anni è stata per lui come un macigno. Marco Giampaolo, tornato nuovamente in pista in Serie A a oltre due anni di distanza dall'ultima avventura alla Sampdoria, ha adesso l'occasione di riscattarsi. Una opportunità quasi insperata per il 57enne, rilanciatosi nella stagione 2015-2016 a Empoli, e successivamente caduto in disgrazia dopo l'avventura al Milan (a lanciarlo Paolo Maldini). (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Il nuovo tecnico sarà presentato martedì 12 novembre alla stampa durante una conferenza in cui saranno presenti sia il presidente, Saverio Sticchi Damiani, ma anche il Responsabile dell’Area Tecnica, Pantaleo Corvino, e il Direttore Sportivo Stefano Trinchera. (il Giornale)

Giampaolo al Lecce. Come è andata la sua carriera? Promozioni, esoneri e talenti (TUTTO mercato WEB)

Giampaolo lo voleva già al Torino, lo avrà a Lecce: missione rilancio per Marchwinski C'è un giocatore per il quale a Lecce sperano che le cose possano davvero cambiare con l'avvicendamento sulla panchina del Via del Mare, ed è niente di meno che il colpo più caro dell'ultima estate per i salentini. (TUTTO mercato WEB)

Marco Giampaolo: la Svizzera, Sacchi, il fratello e "Chi l'ha visto". Sei cose da sapere sul nuovo allenatore del Lecce

La carriera di Giampaolo è tutt'altro che fatta di soli esoneri, anzi è brillante. Otto esoneri, ma andrebbe considerata la media: ha allenato per 20 anni ad alti livelli. (corriereadriatico.it)

Tanto è durata e così si può riassumere in sintesi estrema l’avventura di Luca Gotti sulla panchina del Lecce, dove è arrivato in silenzio e con umiltà ed allo stesso modo ha saluto, non prima di averle provate tutte o quasi per trovare la sua formula. (Calcio Lecce)

Otto esoneri, ma andrebbe considerata la media: ha allenato per 20 anni ad alti livelli. La carriera di Giampaolo è tutt'altro che fatta di soli esoneri, anzi è brillante. (quotidianodipuglia.it)