Pagelle Milan-Napoli: Pavlovic birillo (4,5), scorci del vero Leao (6). Lukaku risponde alle critiche (7,5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli vince a San Siro e prosegue la sua corsa in vetta alla classifica: Milan battuto 2-0 grazie alle reti di Lukaku e Kvaratskhelia, entrambe nel primo tempo. LEGGI la cronaca della partita. Versione Normal One: due tiri, due gol. Il secondo gli passa sotto il braccio, beffandolo. Per i miracoli, ripassare. Di regale, ancora una volta, c’è un gran poco. Avevano ragione i fan del Tottenham: non attacca, non difende. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Condò: "Credo che la formazione titolare dovrebbe essere fissata su Morata, Chukwueze, Pulisic e Leao" (Milan News)
"Il calcio è fatto così: dobbiamo avere un atteggiamento positivo. Abbiamo vissuto buoni momenti contro la prima in classifica. Tuttavia, dobbiamo focalizzarci sugli aspetti positivi: abbiamo offerto una grande prestazione in termini di intensità e determinazione. (Tutto Juve)
“Conte ha fatto un lavoro eccellente e sono felice di dirlo, io avevo molte perplessità su di lui e non ero favorevole al suo arrivo. Conte sta dando prova di grande equilibrio, ha buon gusto nei suoi atteggiamenti. (CalcioNapoli1926.it)
Alla fine si potrebbe utilizzare anche per la partita di ieri sera tra Milan e Napoli. Un big match vinto quasi per inerzia dalla squadra con il livello tecnico, atletico e mentale più alto in campo. (copertina) IMAGO / Nicolo Campo (L'Ultimo Uomo)
L'attaccante belga toglie il pallone dal cerchio del centrocampo e lo restituisce a Meret ancora prima del fischio dell'arbitro. (Fanpage.it)
Questo il parere dell'ex allenatore del Mantova. L'ex capitano dei rossoneri, Alessandro Costacurta, ora opinionista, ne ha parlato nel corso di una trasmissione a Sky Sport dove ha analizzato gli errori commessi in occasione del gol di Lukaku, quello che ha sbloccato e indirizzato la gara. (Calciomercato.com)