Regione: Ok Giunta a provvedimenti in tema di transizione digitale, istruzione e lavori pubblici

Regione: Ok Giunta a provvedimenti in tema di transizione digitale, istruzione e lavori pubblici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

La Giunta della Regione Calabria, nella seduta odierna, su proposta del vicepresidente e assessore alla Transizione digitale, Filippo Pietropaolo, ha approvato lo schema di accordo di collaborazione con la Regione Veneto per l’adesione alla community Spac Reload (Software partecipato aperto condiviso reload) in qualità di membro premium. Con la partecipazione alla Spac Reload, la regione Calabria potrà utilizzare il modello organizzativo aperto, partecipato e condiviso delle piattaforme informatiche della Regione Veneto che abilitano un insieme di servizi digitali e software a riuso degli enti pubblici. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

Ridurre a quattro ore la durata degli scioperi generali del prossimo 29 novembre, relativamente ai settori del trasporto passeggeri, dal momento che si profila «il fondato pericolo di un pregiudizio grave ed imminente ai diritti della persona costituzionalmente tutelati». (La Stampa)

Torino, preparati a una giornata di caos: il 29 novembre 2024 sarà segnato da uno sciopero generale di 8 ore che coinvolge trasporti pubblici locali e servizi extraurbani. La protesta è stata indetta dalle organizzazioni sindacali territoriali Filt Cgil e Uiltrasporti per ragioni economico-sociali, e si prevede un impatto significativo sugli spostamenti di migliaia di pendolari. (Torino Cronaca)

Il 29 novembre mezzi pubblici a singhiozzo in tutta Italia per lo sciopero generale proclamato da Cgil e Uil a cui hanno aderito anche le sigle del trasporto pubblico locale. Un nuovo sciopero, un altro venerdì nero. (Today.it)

Il garante frena lo sciopero: "Solo 4 ore per i trasporti"

La mobilitazione generale indetta dalla Cgil e dalla Uil contro la Manovra, i treni circoleranno regolarmente La mobilitazione è stata indetta per chiedere al governo modifiche alla Manovra di bilancio considerata “del tutto inadeguata a risolvere i problemi del Paese, e per rivendicare l’aumento del potere d’acquisto di salari e pensioni oltre al finanziamento di sanità, istruzione, servizi pubblici e politiche industriali“. (LAPRESSE)

Il timore è "il fondato pericolo di un pregiudizio grave ed imminente ai diritti della persona costituzionalmente tutelati". Altra giornata di sciopero quella del prossimo 29 novembre. (Liberoquotidiano.it)

La Commissione di garanzia sugli scioperi al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha chiesto di ridurre a quattro ore la durata dello sciopero generale del prossimo 29 novembre, relativamente ai settori del trasporto passeggeri, dal momento che si profila "il fondato pericolo di un pregiudizio grave ed imminente ai diritti della persona costituzionalmente tutelati" . (il Giornale)