Moglie Antonio Penacchi chi è? Il dramma della sua morte al telefono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi è la moglie di Antonio Penacchi, il famosissimo scrittore stroncato da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo, probabilmente un infarto?
I due sono sempre stati molto uniti e la morte improvvisa di Antonio Penacchi lascia un vero e proprio vuoto immenso nella vita della sua amata moglie
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Matthew McConaughey, vittima di abusi: un terribile ricordo del passato. (YouMovies)
Ne parlano anche altri media
– Il sindaco di Latina Damiano Coletta ha proclamato lutto cittadino domani (giovedì 5 agosto) nel giorno dei funerali di Antonio Pennacchi, lo scrittore che ha saputo raccontare Latina più di ogni altro, facendo della Bonifica un romanzo straordinario, con il suo capolavoro, Canale Mussolini. (Lunanotizie)
Continua la lunga serie di bufale a tema NoVax in questa calda estate italiana, considerando il fatto che la notizia del giorno si riferisce ad Antonio Pennacchi morto dopo il vaccino. Evitiamo di parlare di Antonio Pennacchi morto per il vaccino Covid, non avendo prove a supporto di questa tesi (Bufale.net)
A lui dobbiamo molto", così Gennaro Migliore di Italia Viva ricorda lo scrittore Antonio Pennacchi (Liberoquotidiano.it)
Il biglietto di viaggio della sua esperienza esistenziale è stato di sola andata, da Latina a Latina, ma Antonio ha affidato alla sua scrittura il compito di fare il giro del mondo. Antonio Pennacchi era così. (latinaoggi.eu)
Le esequie dello scrittore saranno celebrate domani alle 10.30 nella cattedrale San Marco. Il sindaco di Latina Damiano Coletta ha proclamato il lutto cittadino a Latina per la giornata di domani, giovedì 5 agosto 2021, in concomitanza con i funerali di Antonio Pennacchi, che si è spento nella sua abitazione ieri, 3 agosto, per un malore. (LatinaToday)
A portare l'ultimo saluto a Pennacchi anche il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti: "La notizia ha colpito tutti, perché l'immagine di Pennacchi si associa a irriverenza, cultura, ironia, provocazione. (LatinaToday)