VIDEO Ucraina, droni russi colpiscono Kharkiv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpiti diversi edifici tra cui un ospedale militare, un centro commerciale e condomini Droni russi hanno colpito un ospedale militare, un centro commerciale, condomini e altri edifici a Kharkiv, in Ucraina, nella notte tra sabato e domenica, uccidendo due persone e ferendone altre 30. Lo hanno riferito funzionari ucraini. Il governatore regionale Oleh Syniehubov ha dichiarato che un uomo di 67 anni e una donna di 70 anni sono rimasti uccisi nell’attacco alla seconda città più grande dell’Ucraina. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per ricevere le notizie di Sky TG24: Un attacco di droni russi ha ucciso almeno quattro persone e ne ha ferite 19 nella città ucraina orientale di Dnipro, danneggiando grattacieli e innescando incendi in un hotel, stazioni di servizio e case, ha detto sabato un funzionario. (Sky Tg24 )
Droni russi hanno colpito un ospedale militare, un centro commerciale, condomini e altri edifici a Kharkiv, in Ucraina, nella notte tra sabato e domenica, uccidendo due persone e ferendone altre 30. Lo hanno riferito funzionari ucraini. (Liberoquotidiano.it)
L'esercito ucraino ha riferito che alcuni soldati sono stati feriti quando l'ospedale militare di Kharkiv è stato colpiti dai droni russi nella tarda serata di sabato 29 marzo, in un bombardamento che è stato denunciato come “mirato e deliberato”, nella seconda città più grande del paese. (RaiNews)
I droni russi hanno colpito un ospedale militare, un centro commerciale, condomini e altri edifici a Kharkiv durante la notte del 30 marzo, uccidendo due persone e ferendone altre 30, hanno detto i funzionari ucraini. (RaiNews)
Ucraina, nuovo raid russo su Kharkiv: tre feriti 31 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, parlando con i marinai deldel sottomarino nucleare Arkhangelsk, citato dai media locali. «Stiamo gradualmente - forse non così velocemente come alcuni vorrebbero - ma comunque persistentemente e fiduciosamente muovendoci verso il raggiungimento degli obiettivi fissati all'inizio di questa operazione», ha dichiarato Putin che ha anche detto che la Russia è pronta a lavorare con l'Europa, ma ha aggiunto che l'Europa si sta «comportando in modo incoerente». (Corriere della Sera)